BANDAI NAMCO & DRAGON BALL FighterZ , lancio ufficiale in America

by The Daily Geek 156 views0

Il principale sviluppatore ed editore di videogiochi per anime BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. ha annunciato oggi il lancio in America di DRAGON BALL® FighterZ per Xbox One, PlayStation®4, e PC tramite STEAM®. Come già definito dai Game Critics Awards ufficiali il videogioco è stato insignito del premio – Best of E3 2017 – quale miglior gioco di combattimento, DRAGON BALL FighterZ rappresenta l’esperienza definitiva di gioco del titolo DRAGON BALL combinando le dinamiche classiche di combattimento in 2D con personaggi del famoso universo DRAGON BALL , uno dei più popolari e iconici anime del mondo.

Sviluppato da Arc System Works – famoso sviluppatore di giochi di combattimento in stile 2D -; DRAGON BALL FighterZ offre una grafica esplosiva e un gameplay esagerato che combina la grafica classica in 2D con modelli di personaggi 3D. Il gioco sta già riscuotendo il plauso della critica.

DRAGON BALL FighterZ offre ai fan l’opportunità di portare in battaglia i loro personaggi preferiti  DRAGON BALL e di eseguire alcune delle mosse più famose dell’universo DRAGON BALL come “Kamehameha” di Goku, “Big Bang Attack” di Vegeta e “Death Ball” di Frieza ”. Dotato della funzionalità di gioco 3 contro 3, i giocatori assemblano le loro squadre e si lanciano nel campo di battaglia per sperimentare combattimenti strabilianti.

DRAGON BALL FighterZ debutta con un personaggio originale – Android 21 – la cui creazione è stata supervisionata dal  creatore di DRAGON BALL – Akira Toriyama. Il gioco presenta anche una trama unica, raccontata dinamicamente attraverso scene d’azione animate. Con il suo cast composto dai personaggi preferiti dai fan, i giocatori potranno addestrare più personaggi padroneggiandone lo stile di combattimento, offrendo così un gameplay più reale e sfaccettato.

DRAGON BALL FighterZ è per ora disponibile negli Stati Uniti per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM ad un prezzo di $ 59,99.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>