The Daily Geek
Image default
Home » CES 2018: Vivo mostra il primo telefono con sensore di impronte digitali integrato
Featured Smartphone & Tablet

CES 2018: Vivo mostra il primo telefono con sensore di impronte digitali integrato

Vivo ha catturato l’attenzione di molti visitatori del Consumer Electronics Show (CES) 2018 in corso a Las Vegas mostrando il primo smartphone al mondo con sensore di impronte digitali sotto il display. Mentre Apple e Samsung si dice stiano ancora testando questa tecnologia, Vivo è diventata la prima azienda a dimostrare come il rilevamento delle impronte digitali nel display funzionerà sul suo smartphone. La società con sede a Shenzhen, in Cina, ha detto che il telefono è ora pronto per la produzione di massa e inizierà la spedizione all’inizio del 2018 senza rivelare il prezzo e altri dettagli.

Questo smartphone, che non ha ancora un nome, ha una visualizzazione a schermo intero con il sensore di impronte digitali sotto lo stesso. Abbiamo giocato con il dispositivo al CES 2018 per testare questa nuova tecnologia. Il sensore funziona proprio come altri sensori di impronte digitali che possono registrare una nuova impronta digitale e sbloccare quindi il dispositivo. Tuttavia, questa tecnologia risulta più lenta del normale sensore di impronte digitali, ma questo potrebbe migliorare nel tempo.

Synaptics, la società che produce tecnologie touchscreen, ha annunciato un sensore di impronte digitali che può essere incorporato sotto lo schermo di uno smartphone a dicembre. Vivo ha dotato il telefono di un sensore a ultrasuoni sotto il display che legge qualsiasi contatto fisico con il display per sbloccare il dispositivo. Questi segnali creano effettivamente una mappa 3D dell’impronta digitale per leggere e memorizzare i dati.

In linea con l’annuncio di cui sopra, una nuova variante Vivo X20Plus UD è stata individuata da PhoneRadar sul sito Web cinese di certificazione 3C che si dice contenga il sensore di impronte digitali sotto il display. L’UD nel nome del modello Vivo X20Plus UD indica che potrebbe esserci un sotto display sullo smartphone. L’elenco rivela che lo smartphone ha un numero di modello BK1124, tuttavia non sono disponibili altri dettagli.

Le specifiche di questo smartphone sono simili a quelle del Vivo X20 Plus, lanciato di recente.

Articoli simili

Sondaggio Snom | Lavoro ibrido: tendenza o realtà?

The Daily Geek

Ci sono app che possono davvero eliminare i rumori?

The Daily Geek

Xiaomi Mi 10 Youth Edition 5G con Snapdragon 765G e fotocamera a periscopio lanciato in Cina

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più