Coniugare lavoro e passioni è possibile, The Daily Geek ne è la conferma!

Magazine on-line, “The Daily Geek” nasce dalla passione per le tecnologie e il mondo “smart” di comunicatori di professione, attenti ai trend che si sviluppano attorno alle singole tematiche trattate per lavoro, legate però in modo imprescindibile ad un contesto più generalizzato ed in continua evoluzione, quale è l’universo tecnologico.

In un Paese, come la Svizzera, in cui la popolazione è linguisticamente frammentata, è spesso difficile rinvenire in un solo magazine informazioni nella propria lingua, senza dover ricercare le stesse nei Paesi limitrofi. Proponendo contenuti in più lingue, The Daily Geek punta a divenire un riferimento nel mondo della tecnologia per utenti alla ricerca di novità, indiscrezioni e anteprime come informazioni ufficiali, presentate con cura oltre a test e recensioni autorevoli, approfondimenti, tutorial e guide.

I lettori di “The Daily Geek” possono contare su articoli e valutazioni oggettive e imparziali su ogni argomento o prodotto, a supporto del proprio processo decisionale, che si tratti di prodotti o tecnologie per la casa o l’azienda.