The Daily Geek
Image default
Home » La Collezione Multiroom di Bang & Olufsen inonda la casa di musica
Audio Featured

La Collezione Multiroom di Bang & Olufsen inonda la casa di musica

I prodotti della Collezione Multiroom, come i diffusori wireless, si contraddistinguono per il loro design ricercato e unico e per l’eccellenza della lavorazione. Sono dei veri e propri elementi di arredo che sanno rendere unico ogni ambiente in cui si collocano.

La nostra offerta multiroom è eccezionale. Design elegante, acustica straordinaria ed eccellenza nella lavorazione, sono qualità fondamentali per i nostri clienti. Le nostre case sono sempre più personalizzate e riflettono il nostro carattere. Le persone sono uniche, ma purtroppo la maggior parte dei sistemi multiroom non lo è, afferma Marie Kristine Schmidt, Vice President Brand, Design & Marketing.

Un solo tocco per collegarsi

Bang & Olufsen vanta una lunga tradizione di soluzioni multiroom smart e da trent’anni propone sistemi audio connessi a prestazioni elevate. Oggi le possibilità di streaming e diffusione musicale all’interno dell’abitazione sono pressoché illimitate e la Collezione Multiroom di Bang & Olufsen offre un’immediatezza di utilizzo.

I prodotti sono collegati in un sistema wireless user friendly che può essere controllato tramite i dispositivi mobili o con un semplice tap sui diffusori. Passando da una stanza all’altra, con un solo tocco, i prodotti multiroom si collegano immediatamente alla configurazione. È così possibile selezionare musica diversa in stanze diverse, o diffondere la stessa musica in tutta la casa.

La musica può essere selezionata direttamente dalle proprie app musicali preferite tramite Chromecast Built-in, Apple AirPlay o Bluetooth, oppure la nuova App Bang & Olufsen consente di vivere un’esperienza Bang & Olufsen completa.

La Collezione Multiroom

Per la Collezione Multiroom, Bang & Olufsen ha selezionato sei bellissimi diffusori wireless di alta gamma che includono i sistemi musicali wireless portatili a forma tronconica BeoSound 1 & BeoSound 2 e il BeoSound 35, dalla forte presenza scenica. La collezione comprende inoltre il nuovissimo diffusore Beoplay M5, l’iconico sistema di streaming musicale Beoplay A9 e l’impianto musicaleBeoplay A6.

La soluzione integrata multiroom consente di aggiornare facilmente il sistema con nuovi prodotti, come i televisori Bang & Olufsen e gli altri diffusori. La soluzione multiroom funziona anche con i classici diffusori B&O.

Articoli simili

Sennheiser presenta i nuovi auricolari MOMENTUM True Wireless 2

The Daily Geek

Kopfhörer-Ikone in einer neuen Farbe

The Daily Geek

Panasonic presenta i primi occhiali al mondo per la realtà virtuale UHD con HDR

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più