The Daily Geek
Image default
Home » In forma con il nuovo Garmin vìvosmart 3
Featured Wearables

In forma con il nuovo Garmin vìvosmart 3

La fitness band Garmin, l’evoluzione della sua serie, è sottile, leggera, comoda da indossare ma, soprattutto, integra due innovative e utilissime funzioni: la stima del VO2 max e la Fitness Age, che confronta la vostra età anagrafica con quella del vostro corpo. E probabilmente il risultato vi sorprenderà!

La smart band vívosmart 3 offre un design elegante e uno schermo nascosto che si attiva solo quando ne hai bisogno. Tieni traccia della tua attività, inclusi i passi, i piani saliti, il sonno e molto altro1. Include anche Move IQ, che rileva automaticamente l’avvio di un’attività e la funzione Smart Notification2, che consente di ricevere le notifiche direttamente sul polso. La tecnologia cardio da polso Elevate1 offre un monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e consente di accedere a strumenti per il monitoraggio della forma fisica e dello stato di salute. Valuta il tuo livello di fitness con la stima del VO2 max e la tua età di fitness approssimativa. Tieni d’occhio il tuo stato di salute con il tracciamento del livello di stress giornaliero. Inoltre, i nuovi profili attività e il conteggio delle ripetute apportano una praticità ancora maggiore ai tuoi allenamenti.

Secondo l’Oms (l’Organizzazione Mondiale della Sanità) 150 minuti di attività fisica alla settimana sono la migliore prevenzione.
Col il nuovo vìvosmart 3 al polso, avrete sempre sotto controllo non solo i minuti di attività intensa (in bici, di corsa o in palestra), ma anche i passi e la distanza coperta durante la giornata, i piani di scale, le calorie bruciate, la qualità del sonno, altro parametro fondamentale per stare in buona salute.
In base alla frequenza cardiaca rilevata direttamente al polso, vi aiuterà a monitorare i momenti di maggiore stress, invitandovi a una doverosa pausa, e ad allontanare le energie negative con gli esercizi di ossigenazione temporizzati del Relax Timer. E scaricando i dati su Garmin Connect avrete chiaro l’andamento dei vostri livelli di stress: lo stimolo giusto per provare a cambiare stile di vita.

Migliorare il vostro benessere fisico e mentale, insomma, sarà un gioco da ragazzi. E quando inizierete a fare sul serio, potrete sfruttare la funzione Strenght Training per gestire le ripetute e i tempi di recupero.

Articoli simili

Esclusivo: questo è il prossimo Realme Watch

The Daily Geek

Cuffiette per il running: come, quando e quali scegliere

The Daily Geek

Apple presenta Apple Watch Series 5

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più