Huawei P smart: nessun compromesso, stile di vita individuale

by The Daily Geek 112 views0

Il nuovo inizio di Huawei nell’anno 2018: con Huawei P smart, la famosa serie P è in crescita e ampliata con un nuovo modello. Si rivolge specialmente a consumatori giovani e attenti al portafoglio ma che sono alla ricerca di uno smartphone che si adatti perfettamente al loro stile di vita moderno e non scenda a compromessi in termini di prestazioni e caratteristiche. Fedele alla serie P, Huawei P smart si presenta in un’elegante design unibody in metallo, con funzioni foto smart e una nuova interfaccia utente.

Formato alla moda 18:9

Il Huawei P smart si basa sul design della famosa serie P. Lo smartphone da 14,35 cm (5,65 pollici) è dotato di un design unibody di classe, in metallo con schermo in vetro 2.5D in nero, oro e blu. Il punto di forza è il display LCD TFT FullView quasi senza bordi nel formato alla moda 18:9 e con una risoluzione di 2.160 x 1.080 pixel. Il nuovo rapporto dimensionale si trova principalmente sugli smartphone premium. Difficilmente sarebbe possibile avere uno schermo più grande, quindi il Huawei P smart è specialmente per gli amanti dei film e dei giochi.

Doppia fotocamera per un maggiore divertimento

Anche le foto, che si tratti delle snapshots o dei feed di Instagram degli amici, possono essere visualizzate nel browser sull’ampio display in colori vivaci e vibranti. Chiunque si diverta a giocare e a presentare le foto in modo creativo Huawei P smart è lo strumento perfetto per te: la fotocamera principale è una doppia fotocamera con 13 MP e 2 MP, apertura f / 2.2 di default impostata inizialmente in autofocus. La fotocamera frontale da 8 MP con apertura f / 2.0 e autofocus assicurano il selfie perfetto. Utilizzando varie funzioni intelligenti, le immagini diventano vere opere d’arte. Se si utilizza, ad esempio, la modalità beauty, sono impostati vari parametri che tengono conto, tra le altre cose, delle forme del viso, delle posizioni e delle varie caratteristiche convertendo le immagini in ritratti naturali. La funzione bokeh, in cui il primo piano o lo sfondo sono sfocati artisticamente, consente agli appassionati di fotografia di divertirsi e di dare alle immagini un tocco personale. Le fotocamere possono essere avviate non solo con il normale rilascio del trigger, ma anche con il sensore d’impronte digitali integrate sul retro tramite il controllo dei movimenti. La fotocamera ha una funzione “Moving Feature” che non solo registra la foto stessa, ma anche un breve video di un secondo della sua creazione.

Servizio personalizzato per uno stile di vita individuale

Integrata nel dispositivo anche la nuovissima versione dell’interfaccia utente interna EMUI 8.0. progettata specificamente per Android 8.0, e offre alcune funzionalità intelligenti per un’esperienza utente altamente intuitiva e personalizzata. Ad esempio, la funzione schermo diviso consente l’utilizzo simultaneo di due applicazioni. Anche la galleria fotografica è stata ridisegnata: Huawei P smart filtra le foto memorizzate in base al contenuto e le ordina di conseguenza. Per far si che lo smartphone non si spenga mentre si fotografa e si sperimenta, è installata una batteria da 3.000 mAh. Nel cuore dell’Huawei P smart batte anche un processore Kirin 659, in aggiunta ci sono 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, espandibili con scheda microSD fino a 256 GB.

Prezzi e disponibilità

Il Huawei P smart sarà disponibile presso i rivenditori svizzeri di prodotti elettronici, dal 1° febbraio 2018 in nero e blu e ad un prezzo consigliato di CHF 279.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>