The Daily Geek
Image default
Home » iPhone 8: non ci sono code fuori dagli Apple-Store
Featured Smartphone & Tablet

iPhone 8: non ci sono code fuori dagli Apple-Store

Il 12 settembre 2017, Apple ha presentato in California i nuovi prodotti e oltre ai nuovi iPhones, Apple ha anche presentato un dispotivo wireless che mostra come in futuro gli utenti potranno caricare i propri dispositivi via – wireless. Il prodotto si chiama AirPower ed è una sorta di tappetino  di ricarica utilizzabile per diversi dispositivi. Il prossimo anno, la stazione di ricarica wireless farà il suo debutto negli Apple Store.

A differenza dei lanci di prodotto precedenti, il nuovo iPhone di Apple non ha causato l’effetto “bivacco” a cui eravamo solitamente abituati. I fiumi umani tipici di tali eventi, questa volta non si sono formati difronte ai negozi del colosso di Cupertino. Partendo da Sydney che era sempre il primo (per motivi di fuso) a presentare i prodotti, dove centinaia di fan si riunivano regolarmente di fronte allo Store principale aspettando l’apertura del negozio, questa volta c’erano meno di 30 persone.

Gli esperti hanno giustificato la mancanza di entusiasmo da un lato a causa del lancio del dispositivo di lusso iPhone X che sarà disponibile già nel mese di novembre e dall’altro a causa delle recensioni negative dell’iPhone 8. Molti hanno criticato la somiglianza con il modello predente (iPhone 7) e lo scarso incremetno di nuove funzionalità. Ciò ha anche contribuito ad un calo considerevole nel valore delle azioni della Apple .

In Cina, il più grande mercato smartphone al mondo, il nuovo dispositivo “in grado di fare qualsisi cosa” ha suscitato poco entusiasmo, lo stesso dicasi per Tokyo.

In Svizzera, l’iPhone X verrà commercializzato al partire da inizio di novembre con prezzi che partono da 1199 franchi.

Articoli simili

Gli utenti Android continuano a disertare l’iPhone, ma il numero è in calo.

The Daily Geek

Con Apple Watch, la ricerca esplora nuove frontiere in ambito salute del cuore

The Daily Geek

iPhone 15, Lightning adiós, welcome USB-C

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più