The Daily Geek
Image default
Home » LG NeoChef i nuovi micronde: tecnologia smart inverter e design raffinato
Cooking Featured

LG NeoChef i nuovi micronde: tecnologia smart inverter e design raffinato

Design minimalista e performance sono i punti di forza dei nuovi microonde firmati LG; il massimo in termini di affidabilità e prestazioni, grazie alla tecnologia Smart Inverter che assicura i migliori risultati in cucina, sia nella cottura sia nel riscaldamento e  scongelamento dei cibi.

La nuova linea LG NeoChef™ nasce dall’unione di tecnologie brevettate e dall’amore per la cucina ed è pensata per chi, pur avendo poco tempo a disposizione, non vuole rinunciare ai sapori della buona tavola ed è alla ricerca di un valido alleato sia per scongelare cibi precotti, sia per cucinare partendo da zero, sostituendo completamente il forno tradizionale.

A livello di funzioni, la tecnologia Smart Inverter garantisce lo scongelamento veloce e il riscaldamento uniforme del cibo, accorciando fino al 60% i tempi di cottura grazie all’assenza dei tradizionali “stacchi” On/Off e al perfetto controllo della potenza. La tecnologia Smart Inverter fa sì che microonde non scaldino  solo la parte superficiale degli alimenti ma creino un caldo uniforme che scongela anche il cuore dei cibi.

Il controllo della temperatura consente di avere programmi di cottura differenti a seconda degli alimenti, passando dalla fermentazione dello yogurt alla frittura. Perfetti per qualsiasi tipo di esigenza, i nuovi microonde LG sono ideali per chi ha poco tempo, salutari per chi è più attento alla dieta e gustosi per chi vuole regalare una gioia al palato.

Le dimensioni compatte dei nuovi microonde LG NeoChef li rendono sofisticati complementi d’arredo per ogni tipo di cucina senza penalizzarne la capacità. La centralina di alimentazione è, infatti, molto più piccola rispetto a quelle convenzionali consentendo, così, a parità di dimensioni esterne, una cavità interna fino a due litri più capiente rispetto ai microonde tradizionali

I nuovi microonde sono facili da usare grazie alla lampada LED che garantisce una maggior luminosità ed un maggior risparmio energetico e al piatto più stabile,  supportato da sei rotelle anziché le tre tradizionali, che permette di sostenere fino a 2 kg di peso. Anche la pulizia non sarà più un problema perché i microonde LG NeoChef™ sono dotati di una struttura più compatta con il rivestimento interno antibatterico Easy Clean™, costituito da Zeolite, un minerale dalla struttura cristallina intrecciata che impedisce a grassi e sporco di penetrare favorendo la pulizia della cavità interna.

La gamma NeoChef™ comprende otto referenze di microonde divisi nelle categorie ventilati e grill. Due i modelli top di gamma ventilati con capienza da 39 litri e sei i modelli grill da 25 e 32 litri.

Improvvisare una cena all’ultimo minuto per gli amici o preparare un romantico tête-à-tête non sarà più un problema grazie ai nuovi nati in casa LG, compagni preziosi in cucina, capaci di garantire cotture perfette che esaltano i sapori di ogni piatto.

Articoli simili

LG ha lanciato l’aggiornamento stabile di Android 10 per il G8 ThinQ

The Daily Geek

LG presenta i primi TV OLED con NVIDIA G-SYNC per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente

The Daily Geek

I Proiettori 4K di LG sono disponibili anche per il mercato europeo

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più