The Daily Geek
Image default
Home » MONOPOLY Cheater Edition: La fine del gioco pulito
Featured Spielzeug

MONOPOLY Cheater Edition: La fine del gioco pulito

Ad essere onesti, chi non ha mai ceduto alla tentazione di imbrogliare un pó a MONOPOLY? Ciò è persino auspicabile con la nuova edizione Cheater di MONOPOLY, poiché barare e imbrogliare è un MUST assoluto per avere successo nel gioco.

Imbrogliare i, rubare dalla cassa della banca … Il 51% delle sessioni di MONOPOLY finisce in disputa, perché uno dei compagni ha imbrogliato. Da ora è finita, perché la nuova ed innovativa edizione Schummler di MONOPOLY solleva dai principi del gioco!

Il furto paga, o forse no ?!

L’edizione Cheater di MONOPOLY consente a tutti gli amanti del gioco di sfidare senza pietà tutti i giocatori. Prendi i soldi dalla banca, esci dal carcere, muovi con il personaggio di un altro giocatore o sposta gli hotel sulla loro proprietà: più ti ingegni, più alte sono le probabilità di diventare un mega-truffatore e quindi vincere la partita.

Il tema criminosoe della nuova edizione MONOPOLY è ripreso nel nuovo design e con nuovi segna posto. Il gatto ladro ruba denaro agli altri giocatori e il T-Rex sottae con il suo braccio lungo le carte degli altri giocatori. Persino la prigione ha una nuova funzionalità  attraverso le manette, con le quali la persona è legata al tabellone di gioco.



Lo scopo del gioco è quello di accumulare denaro e terre veloci guadagni grazie a truffe e imbrogli durante lo svolgimento del gioco. Le truffe da compiere sono rappresentate sulle apposite, eventi speciali e carte comuni devono essere mischiate e distribuite ai giocatori senza che essi se ne accorgano. Ma attenzione: chi viene sorpreso a imbrogliare, va in prigione il più rapidamente possibile o deve pagare grosse somme ai suoi compagni di squadra.

Il grande divertimento per bari e imbroglioni inizia con due o sei giocatori, dagli 8 anni in poi, può avere inizio, perché l’edizione MONOPOLY Schummler è ora disponibile presso tutti i rivenditori.

Articoli simili

5 milioni di clienti in 5 anni: N26 festeggia un altro traguardo da record

The Daily Geek

La mia casa è il mio castello: Tecnologie di sicurezza per la vostra dimora

The Daily Geek

Recensione: I nuovi blasters Laser Tag di Nerf hanno abbandonato i dardi ma non il divertimento…

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più