The Daily Geek
Image default
Home » Netflix trasmetterà la serie “Dracula” della BBC
Entertainment Featured

Netflix trasmetterà la serie “Dracula” della BBC

Netflix e la BBC One stanno collaborando a una serie di Dracula in tre parti , l’emittente britannica trasmetterà nel Regno Unito e Netflix la presenterà in anteprima al di fuori del Regno Unito. Ogni parte avrà una durata di 90 minuti e la serie è scritta da Steven Moffat e Mark Gatiss, i creatori di Sherlock . “Ci sono sempre state storie sul male”, hanno detto i due in una dichiarazione. “La particolarità di Dracula è che Bram Stoker ha dato al male il suo eroe”.

“Non vediamo l’ora di portare il fantastico copione di Steven Moffat e Mark Gatiss ai nostri utenti in tutto il mondo e siamo ansiosi di collaborare a un’altra serie con la BBC”, ha dichiarato Larry Tanz, responsabile dell’acquisizione dei contenuti di Netflix. Il gigante dello streaming è sede di numerose produzioni della BBC al di fuori del Regno Unito, incluse serie come Peaky Blinders e Black Earth Rising . Il mese scorso, Netflix ha acquisito i diritti di streaming di Bodyguard , una serie BBC One in sei parti molto popolare in onda quest’anno.

Articoli simili

All’interno del menu segreto di Netflix: come accedere a centinaia di generi nascosti

The Daily Geek

Su Netflix arrivano i videogiochi in streaming

The Daily Geek

Guardare comodamente la TV con FRITZ! – quattro pratici consigli su streaming, IPTV & co.

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più