The Daily Geek
Image default
Home » Nokia 2 riceve l’aggiornamento diretto ad Android 8.1 Oreo
Featured Smartphone & Tablet Software

Nokia 2 riceve l’aggiornamento diretto ad Android 8.1 Oreo

Esemplare! Nokia sta lavorando per fornire anche agli smartphone più economici i fondamentali aggiornamenti. Pertanto, la versione beta di Android 8.0 Oreo per Nokia 3 è quasi pronta mentre il Nokia 2 si riavvierà dopo il consueto aggiornamento con un nuovissimo Android 8.1 Oreo.

Le promesse di aggiornamento sono all’ordine del giorno e vengono fatte da qualunque produttore, ma Nokia può essere considerata una delle poche entità che mantiene le promesse fatte. Gli aggiornamenti di sicurezza arrivano sempre con puntualità e la nuova versione del sistema operativo di Google viene fornita anche agli smartphone più economici del produttore. Sebbene i modelli più costosi siano stati aggiornati prima anche per Nokia 3 e Nokia 2, gli aggiornamenti di Oreo sono ormai prossimi.

Android Oreo per Nokia 2 e Nokia 3

Juho Sarvikas, Chief Product Officer di Nokia HMD Global, ha rivelato che la versione beta di Android Oreo per Nokia 3 sta per essere completata. Se tutto dovesse procede senza intoppi, l’ultimo aggiornamento potrebbe arrivare sul telefono entro poche settimane.

Secondo Sarvikas, Nokia 2 riceverà un aggiornamento direttamente su Android 8.1 Oreo – il Nokia 3 inizialmente supporterà solo Android 8.0 Oreo. Come dispositivo con un solo gigabyte di memoria, il Nokia 2 beneficerebbe in particolare delle ottimizzazioni della memoria di questa versione del sistema operativo.

Articoli simili

Gli utenti Android continuano a disertare l’iPhone, ma il numero è in calo.

The Daily Geek

Snom sempre più smart: la nuova centrale di controllo dell’ufficio intelligente si chiama Snom

The Daily Geek

Che la WLAN sia con te @StarWarsDay

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più