The Daily Geek
Image default
Home » PES 2019 per dispositivi mobili sarà ufficialmente rilasciato a dicembre
Featured Videospiele

PES 2019 per dispositivi mobili sarà ufficialmente rilasciato a dicembre

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che la versione mobile di PES 2018 verrà rimodellata a dicembre come PES 2019 e porterà numerose migliorie ai giocatori.

Il rinnovato gameplay in PES 2019 offrirà il massimo in termini di esperienza di gioco del calcio su dispositivi mobili grazie a una migliore applicazione dell’intelligenza artificiale, rappresentazione fisica realistica delle sfere e stili di gioco unici. Il gameplay sarà realizzato per la prima volta da UNREAL ENGINE 4, che consentirà dettagli grafici senza precedenti sui dispositivi mobili.

Inoltre, i fan possono guardare a più di dieci nuovi campionati con licenza provenienti da tutta Europa, dal Sud America e dall’Asia a partire dall’aggiornamento di dicembre – inclusa la Premier League in esclusiva dalla Russia.

A intervalli settimanali, ci saranno “giocatori in primo piano” accessibili per la modalità myClub, che riceveranno un bonus in base alla loro prestazione in partite di calcio reali.

Articoli simili

Su Netflix arrivano i videogiochi in streaming

The Daily Geek

Microsoft vuole comprare la chat Discord per 10 miliardi di dollari

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più