The Daily Geek
Image default
Home » Razer amplia la linea audio Hammerhead V2 in-ear con i modelli bluetooth e iOS lightining
Audio Featured

Razer amplia la linea audio Hammerhead V2 in-ear con i modelli bluetooth e iOS lightining

Razer, annuncia due nuovi auricolari: Razer Hammerhead BT e Razer Hammerhead per iOS Lightning.

Razer Hammerhead BT:

Studiati per offrire un audio chiaro e senza fili, i nuovi Razer Hammerhead BT sono auricolari Bluetooth 4.1 dotati del codec Qualcomm aptX® per un audio a bassa latenza di alta qualità.  Gli utenti mobile ora possono godersi telefonate e ascolto ininterrotti con una batteria che dura fino a otto ore per ricarica.

I Razer Hammerhead BT dispongono di microfono e controlli in linea compatibili con dispositivi iOS e Android, che assicurano il massimo della comodità quando si risponde alle chiamate o si cercano brani musicali.

Razer Hammerhead per iOS:

Sfruttando al massimo le funzionalità del connettore Lightning, i Razer Hammerhead per iOS offrono un audio digitale pulito grazie a un convertitore DAC (digitale ad analogico) personalizzato.  Attraverso l’app dedicata Razer Hammerhead iOS, gli utenti possono ottimizzare l’esperienza di ascolto con configurazioni personalizzate o di default dell’equalizzatore.

I Razer Hammerhead per iOS dispongono di microfono e controlli in linea che consentono agli utenti di utilizzare Siri, nonché di rispondere alle telefonate o saltare le tracce musicali.

Entrambi i modelli sono dotati di driver audio dinamici da 10 mm, più ampi della maggior parte degli auricolari della loro classe. Una camera acustica in alluminio potenzia la riproduzione musicale, garantendo nel contempo una maggiore solidità. I Razer Hammerhead sono commercializzati con una custodia da trasporto compatta, che include gommini addizionali di varie dimensioni per assicurare comodità e isolamento acustico.

Razer Hammerhead BT e Razer Hammerhead per iOS sono disponibili sul RazerStore.com e sugli altri canali di vendita.

 

 

Articoli simili

Una pericolosa e illusoria sicurezza: iOS è davvero più sicuro di Android?

The Daily Geek

Su Netflix arrivano i videogiochi in streaming

The Daily Geek

Ci sono app che possono davvero eliminare i rumori?

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più