The Daily Geek
Image default
Home » Razer e Bungie lanciano le periferiche per Destiny 2
Featured Hardware Videospiele

Razer e Bungie lanciano le periferiche per Destiny 2

Razer e Bungie uniscono le forze per offrire agli appassionati l’esperienza di gioco definitiva di Destiny 2, noto sparatutto in uscita a breve, pubblicato e distribuito da Activision.

Razer rilascerà una suite di prodotti a tema per celebrare il lancio imminente su PlayStation®4, Xbox One™, e PC. In particolare Razer DeathAdder Elite, il discendente del leggendario DeathAdder, Razer Ornata Chroma, la tastiera che combina l’esperienza tattile degli switch meccanici con il comfort di quelli a membrana, Razer ManO’War Tournament Edition, le cuffie multi-piattaforma studiate per il massimo della comodità e Razer Goliathus Speed, il punto di riferimento nel settore per quel che riguarda i tappetini per mouse da gioco morbidi.

Destiny 2 è stato annunciato quest’anno come sequel di Destiny, titolo che ha stabilito il record di più grande lancio di un nuovo franchise per console della storia.

“Si tratta di uno dei giochi più attesi dell’anno, con una comunità di appassionati che sta aspettando con trepidazione la versione per PC”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “L’innovazione e la profondità di Destiny è notevole. Siamo onorati di collaborare con alcuni dei migliori sviluppatori al mondo in vista del lancio del gioco su PC”.

La suite di periferiche Razer sarà disponibile da settembre.

Articoli simili

Su Netflix arrivano i videogiochi in streaming

The Daily Geek

Ci sono app che possono davvero eliminare i rumori?

The Daily Geek

Microsoft vuole comprare la chat Discord per 10 miliardi di dollari

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più