The Daily Geek
Image default
Computers Featured

Il Mini PC ProArt PA90 è studiato per offrire prestazioni impareggiabili per applicazioni e flussi di lavoro di tipo CAD tipici nelle applicazioni di architettura, ingegneria e produzione, senza tuttavia rinunciare a un form factor moderno, compatto e facilmente inseribile in qualsiasi spazio di lavoro.

Potenza per creare

Grazie ai processori Intel® Core i9 di nona generazione, che assicurano fino al 30% di prestazioni in più rispetto alla precedente generazione, il Mini PC ProArt PA90 offre un’elaborazione fluida e reattiva per supportare agevolmente il multitasking durante la creazione di contenuti con le applicazioni più impegnative e permettere l’esecuzione di progetti complessi.

La scheda video di classe Nvidia® Quadro® permette visualizzazioni di qualità sorprendente e accelera il flusso di lavoro nella creazione di contenuti a vantaggio di tutti i professionisti dell’immagine e della grafica che necessitano di elaborazioni grafiche intense, come nel caso di editing video e fotografico o del rendering fotorealistico 3D in tempo reale. La scheda Nvidia Quadro integrata nel Mini PC ProArt PA90 è inoltre certificata dai principali sviluppatori software per garantire le migliori performance, stabilità ed esperienza d’uso con una vasta gamma di applicazioni.

Combinando una potente CPU e una GPU professionale, Mini PC ProArt PA90 assicura un’elevata affidabilità per affrontare agevolmente anche flussi di lavoro che richiedono l’utilizzo di applicazioni CAD in ambiti quali l’architettura, l’ingegneria e il settore manifatturiero così come nelle applicazioni multimediali e di intrattenimento.

Workflow accelerati

I professionisti che operano regolarmente con applicazioni complesse, video in alta risoluzione e modelli grafici in 2D e 3D hanno bisogno di un hardware dalle prestazioni elevate che assicuri una velocità adeguata durante l’intero flusso di lavoro. In virtù del supporto alla tecnologia Intel Optane, che accelera le performance senza sacrificare la capacità di storage, Mini PC ProArt PA90 velocizza significativamente sia le applicazioni più impegnative che le attività quotidiane, oltre alle operazioni più ripetitive che risultano più veloci e semplici da completare.

Mini PC ProArt PA90 dispone inoltre di due porte Thunderbolt 3, che raggiungono velocità fino a 40Gbps, così veloci da trasferire un video intero in 4K in meno di 30 secondi. Thunderbolt 3 permette anche di creare catene di diversi dispositivi connessi tra loro occupando però solo una porta, mentre la porta USB-C assicura la connettività agevole per docking esterne, dischi fissi e monitor.

Lo schema di storage a tre vie comprende due SSD da 512GB in formato M.2 PCIe e un disco fisso da 2,5″ con capacità di 1TB per creare la perfetta simbiosi tra alta velocità e alta capacità, al fine di supportare con agilità anche l’elaborazione di file di più grandi dimensioni. L’ampio quantitativo di RAM di tipo DDR4 a 2666 MHz, disponibile fino a 64GB, assicura inoltre massima reattività quando si opera su numerose applicazioni complesse e file di grandi dimensioni.

Basse temperature e maggiore stabilità

I content creator che devono affrontare ogni giorno carichi di lavoro impegnativi hanno esigenza di fare affidamento su un sistema stabile e con un raffreddamento performante per consentire ai più potenti e recenti processori di sfruttare tutto il loro potenziale.

è dotato di un sistema di dissipazione a liquido all-in-one della CPU che permette al processore di erogare le massime prestazioni così da garantire una operatività sempre stabile e nella massima silenziosità. Il raffreddamento a liquido consente infatti di lavorare in un ambiente decisamente confortevole, dato che opera a solo 32dB con la CPU a pieno carico, ossia il 36% più silenzioso della media.

L’innovativa tecnologia di ventilazione aiuta a mantenere fresco e stabile il sistema: quando la temperatura della CPU supera gli 80 gradi, la cover superiore del Mini PC ProArt PA90 si innalza automaticamente permettendo di aumentare del 38% il flusso di aria in ingresso al fine di ottimizzare l’efficienza termica.

Articoli simili

ASUS annuncia la tastiera TUF GAMING K7 e la serie di cuffie TUF GAMING H7

The Daily Geek

Microtech lancia una super offerta per un’estate all’insegna della tecnologia

The Daily Geek

Microsoft aggiorna i Surface Book 2: il modello entry-level riceve un nuovo chip

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più