In arrivo numerose innovazioni nei Fire Tablet di Amazon

by The Daily Geek 75 views0

Da oggi, la stazione di ricarica dock Amazon Show può anche essere acquistata separatamente. I clienti possono scegliere tra due versioni: una è compatibile con il nuovo Fire HD 8 – e compatibile anche con il precedente modello del 2017 -ed è già disponibile da ottobre. L’altra variante è stata sviluppata per l’attuale generazione di Fire HD 10.

Un aggiornamento software over-the-air ha già consegnato lo Show Mode alla generazione precedente di Fire HD 8 e Fire HD 10. Show Mode è un’esperienza immersiva a pieno schermo per Alexa, ottimizzata per una facile lettura da qualsiasi punto della stanza. Oltre alle risposte vocali, Alexa mostrerà le ultime notizie, le previsioni meteo, calendari e molto altro sul display del tablet. Se Alexa suona una canzone, una radio o un genere musicale selezionato, il tablet mostra il testo in modalità di visualizzazione, se disponibile.

La dock è così compatta che si adatta a qualsiasi ambiente, dalla cucina, al comodino o alla scrivania, consentendo di operare a mani libere mentre si fa shopping. Basta mettere il Fire Tablet nella custodia, metterlo sulla dock e il dispositivo passa automaticamente alla modalità show. I magneti sulla custodia portano il tablet nella posizione di caricamento corretta. Per una leggibilità ottimale, la dock può essere portata nell’angolo di inclinazione più appropriato. Una volta che il tablet viene estratto dalla dock, i film, gli episodi, i libri, le app e i giochi possono essere gustati da ovunque si voglia.

La dock per la modalità show per Fire HD 8 è disponibile al prezzo di 39,99 euro. La dock per la modalità show per Fire HD 10 è offerta a 49,99 euro. Inoltre, i clienti possono acquistare la dock per la ricarica in modalità show in bundle con il nuovo Fire HD 8 (da 119,98 euro) o il Fire HD 10 (da 189,98 euro) e risparmiare quindi 10 euro rispetto al singolo acquisto.

Fire HD 8 e Fire HD 10 disponibili anche nella colorazione blu

Fire HD 8 e Fire HD 10 sono ora disponibili in un’altra variante di colore. Oltre al nero, i clienti possono ora scegliere un modello blu. Il Fire HD 8 in blu con 16 GB di memoria interna costa 89,99 euro. Il Fire HD 10 in blu con 32 GB di memoria è disponibile per 149,99 euro.

Audiolibri ora disponibili su Amazon FreeTime Unlimited

Amazon estende FreeTime Unlimited con audiolibri a misura di bambino. Questi includono, ad esempio, titoli popolari come Keinohrhase e Zweiohrküken, Yoda I am! Tutto quello che so!, Il segreto del vecchio studio cinematografico o Laura e il piccolo gattino (la stella di Laura 8). Nuovi titoli vengono aggiunti regolarmente e i genitori possono anche aggiungere audiolibri al profilo FreeTime del loro bambino. Questo viene fatto attraverso le impostazioni sul Fire Tablet stesso o tramite la dashboard genitore. Gli audiolibri sonori sono stati lanciati oggi attraverso un aggiornamento software gratuito sui tablet Fire Kids Edition, inclusa la versione Fire HD 8 Kids recentemente rilasciata e le tavolette Fire compatibili.

Con Amazon FreeTime Unlimited, i bambini hanno accesso a migliaia di libri, video, app educative, audiolibri e giochi Audible adatti all’età. Tutti i contenuti sono adatti ai bambini, adatti all’età e selezionati dal team di Amazon FreeTime. Tutte le tavolette Fire Kids Edition hanno un anno di Amazon FreeTime Unlimited. Dopo il primo anno i membri Prime possono prolungare il loro abbonamento da 2,99 euro al mese e i clienti che non sono ancora membri Prime da 4,99 euro al mese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>