The Daily Geek
Image default
Home » Amazfit Bip Lite 1S è ufficiale con 30 giorni di autonomia
Featured Wearables

Amazfit Bip Lite 1S è ufficiale con 30 giorni di autonomia

Amazfit torna a far parlare di sé con Amazfit Bip Lite 1S, smartwatch di fascia medio bassa che verrà presentato in Cina a fine mese. Fra le sue particolarità troviamo certamente la presenza di un’autonomia da primo della classe.

Specifiche Amazfit Bip Lite 1S

Con un design che ricorda in tutto e per tutto il fratello Amazfit Bip Lite, anche Amazfit Bip Lite 1S è caratterizzato da un display squadrato e molto simile a quello che abbiamo visto anche con i modelli lanciati diversi mesi fa.

Benché le informazioni siano piuttosto scarse, sappiamo che il pannello è basato su tecnologia 2.5 D che conferisce al display una leggera curvatura sui lati. La particolarità di questo è inoltre l’estrema ottimizzazione dei consumi che, secondo Amazfit, riuscirà a garantire allo smartwatch un’autonomia di 30 giorni con singola carica.

amazfit bip lite 1s ufficiale specifiche prezzo

Amazfit Bip Lite 1S sarà uno smartwatch adatto alla pratica sportiva all’aperto e non temerà il contatto con l’acqua grazie alla certificazione IP68. Restano infine presenti il supporto allo sblocco rapido dei dispositivi Xiaomi – quasi a rimarcare il profondo legame con il colosso cinese -, a WeChat, gli SMS e non solo.

Articoli simili

Xiaomi Mi 10 Youth Edition 5G con Snapdragon 765G e fotocamera a periscopio lanciato in Cina

The Daily Geek

Xiaomi presenta Mi Kids Watch 4 e 4 Pro, eleganti smartwatch per i più piccoli

The Daily Geek

La vettura BMW spiega la propria tecnologia di bordo

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più