Site icon The Daily Geek

Amazon produrrà la serie TV “Il Signore degli Anelli” e svela i primi dettagli

Amazon ha confermato l’inizio dei lavori sulla serie TV de “Il Signore degli Anelli”.

Trattasi della trasposizione della celebre serie cinematografica. Nonostante sia trascorso del tempo dall’ultima “puntata” e dai seguenti prequel, il titolo del “Signore degli Anelli” attira ancora numerosissimi fan in tutto il mondo.

Nella battaglia delle migliori Serie TV, Jeff Bezos, CEO di Amazon, è riuscito a far suo un titolo decisamente interessante che sarà esclusiva del servizio Prime Video. Ovviamente ci troveremo davanti ad un adattamento cinematografico che però avendo a disposizione dei tempi tecnici più ampi potrà offrire molti più dettagli rispetto alle tempistiche cinematografiche – anche se lunghe.

I lavori sono iniziati, dettagli in merito alla sceneggiatura, regista così come la composizione del cast non sono ancora stati resi noti.

Dovremo attendere fino al 2020, data in cui la Serie TV festeggerà la sua “Prima” in esclusiva su Amazon Prime Video.

Il signore degli Anelli, Amazon svela i primi dettagli sulla serie TV

Da alcune dichiarazioni ufficiali, si evince che la serie TV de Il Signore degli Anelli non si baserà sulla storia vista al cinema. Si tratterà, infatti, di un prequel che precederà i fatti video-raccontati in La Compagnia dell’Anello con numerosi nuovi colpi di scena. Probabile che Amazon Prime Video stia lavorando per offrire all’utente un collegamento con la trilogia di film e Lo Hobbit.

Sarà necessario un abbonamento alla piattaforma di streaming online Amazon Prime per poter rivivere le avventure di ei protagonisti.

Exit mobile version