The Daily Geek
Image default
Home » Android 9.0 Pie disponibile per Razer Phone 2
Featured Smartphone & Tablet Software Top Angebote

Android 9.0 Pie disponibile per Razer Phone 2

Razer rilascia l’aggiornamento del software Android 9.0 Pie per Razer Phone 2. Android 9.0 Pie viene ora aggiunto a tutti i dispositivi Razer Phone 2 come aggiornamento OTA. L’aggiornamento seguirà a breve tramite i partner di telefonia mobile.

Android 9.0 Pie su Razer Phone 2 ha migliorato l’esperienza utente per i contenuti di gioco e di intrattenimento, rendendo il sistema ancora più intuitivo. Offre importanti miglioramenti del sistema, navigazione di controllo gestuale di Google Assistant ™, app interattive e funzioni di ricerca, maggiore durata della batteria, migliori funzionalità di protezione delle immagini di sfondo, accesso al benessere digitale e video 4K a 60 fps. L’elenco completo delle innovazioni di Android 9.0 Pie:

https://www.android.com/versions/pie-9-0/

Allo stesso tempo, Razer annuncia una promozione su Razer.com e rivenditori selezionati. Il Razer Phone 2 è disponibile dal 1 ° marzo per 549,99 euro. I prezzo normale è di 849 euro.

Articoli simili

Su Netflix arrivano i videogiochi in streaming

The Daily Geek

Che la WLAN sia con te @StarWarsDay

The Daily Geek

Ci sono app che possono davvero eliminare i rumori?

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più