The Daily Geek
Image default
Home » ASUS “The Ultimate Force” (TUF) Gaming FX505 ora disponibile in Svizzera
Featured Notebook&Laptop Videospiele

ASUS “The Ultimate Force” (TUF) Gaming FX505 ora disponibile in Svizzera

Con i TUF Gaming FX505 e FX705 ASUS ha introdotto due nuovi modelli della serie di notebook per gamer “The Ultimate Force” (TUF). Entrambi i modelli sono ideali sia per principianti che per giocatori esperti che cercano un dispositivo potente ad un prezzo accessibile. Come tutti i prodotti TUF, sia l’FX505 che l’FX705 sono progettati specificamente per maggiore resistenza e stabilità.

Display combinato con un elevato raffreddamento

Il design robusto dei TUF Gaming FX505 e FX705 resiste facilmente all’usura quotidiana. I display IPS NanoEdge assicurano una riproduzione delle immagini estremamente nitida. Presentano una risoluzione Full HD e frequenze di aggiornamento di 60 Hz e copertura del gamut di colore del 100% (sRGB). Per maggiore efficienza di raffreddamento e durata, i notebook dispongono anche del potente sistema di raffreddamento HyperCool con canali anti-polvere brevettati e doppi ventilatori per il raffreddamento indipendente CPU / GPU.

Pieno di elementi essenziali del gioco

I nuovi notebook TUF Gaming sono dotati di processori Intel Core di ottava generazione e grafica NVIDIA GeForce GTX. In questo modo gestiscono facilmente anche giochi impegnativi. Fino a 32 GB di RAM DDR4 a 2666 MHz, SSD PCIe da 512 GB e SSC FireCuda da 1 TB assicurano prestazioni elevate e tempi di caricamento estremamente brevi per applicazioni e giochi. Le tastiere FX505 e FX705 HyperStrike sono progettate per gestire oltre 20 milioni di click, aumentando la longevità dei notebook da gioco TUF. Inoltre, i notebook hanno numerose altre funzionalità per un’esperienza di gioco mozzafiato, come la porta Ethernet, il Gigabit WLAN e il suono surround DTS.

Prezzi e disponibilità

Il notebook ASUS TUF FX505 è ora disponibile da 1499 CHF.
A metà novembre sarà disponibile il notebook ASUS TUF FX705 a partire da CHF 1599.

Articoli simili

Come scegliere il tuo prossimo laptop

The Daily Geek

Apple Arcade: è ora di giocare

The Daily Geek

LG presenta i primi TV OLED con NVIDIA G-SYNC per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più