Site icon The Daily Geek

ASUS “The Ultimate Force” (TUF) Gaming FX505 ora disponibile in Svizzera

Con i TUF Gaming FX505 e FX705 ASUS ha introdotto due nuovi modelli della serie di notebook per gamer “The Ultimate Force” (TUF). Entrambi i modelli sono ideali sia per principianti che per giocatori esperti che cercano un dispositivo potente ad un prezzo accessibile. Come tutti i prodotti TUF, sia l’FX505 che l’FX705 sono progettati specificamente per maggiore resistenza e stabilità.

Display combinato con un elevato raffreddamento

Il design robusto dei TUF Gaming FX505 e FX705 resiste facilmente all’usura quotidiana. I display IPS NanoEdge assicurano una riproduzione delle immagini estremamente nitida. Presentano una risoluzione Full HD e frequenze di aggiornamento di 60 Hz e copertura del gamut di colore del 100% (sRGB). Per maggiore efficienza di raffreddamento e durata, i notebook dispongono anche del potente sistema di raffreddamento HyperCool con canali anti-polvere brevettati e doppi ventilatori per il raffreddamento indipendente CPU / GPU.

Pieno di elementi essenziali del gioco

I nuovi notebook TUF Gaming sono dotati di processori Intel Core di ottava generazione e grafica NVIDIA GeForce GTX. In questo modo gestiscono facilmente anche giochi impegnativi. Fino a 32 GB di RAM DDR4 a 2666 MHz, SSD PCIe da 512 GB e SSC FireCuda da 1 TB assicurano prestazioni elevate e tempi di caricamento estremamente brevi per applicazioni e giochi. Le tastiere FX505 e FX705 HyperStrike sono progettate per gestire oltre 20 milioni di click, aumentando la longevità dei notebook da gioco TUF. Inoltre, i notebook hanno numerose altre funzionalità per un’esperienza di gioco mozzafiato, come la porta Ethernet, il Gigabit WLAN e il suono surround DTS.

Prezzi e disponibilità

Il notebook ASUS TUF FX505 è ora disponibile da 1499 CHF.
A metà novembre sarà disponibile il notebook ASUS TUF FX705 a partire da CHF 1599.

Exit mobile version