Site icon The Daily Geek

ASUS ZenBook Flip 13 e 15: i nuovi convertibili compatti sono ora disponibili in Svizzera

Con ZenBook Flip 13 (UX362) e ZenBook Flip 15 (UX562), ASUS presenta due nuovi portatili 2 in 1 da 13.3 “e 15.6”. Per una maggiore mobilità e un lavoro mirato, ZenBook Flip 13 e Flip 15 minimizzano fastidiosi bordi dello schermo: il design ultra-compatto con display NanoEdge praticamente senza cornice consente un rapporto schermo-corpo del 90 percento. Ricco di funzioni e caratteristiche come il NumberPad, la fotocamera posteriore per applicazioni di realtà aumentata e la cerniera 360 ° -ErgoLift, ZenBooks Flip 13 e 15 sono versatili, potenti e portatili. Entrambi i modelli sono ora disponibili in Svizzera.

Design innovativo per più applicazioni e comfort elevato

Entrambi i modelli sono opzionalmente dotati di una fotocamera sul retro, che è stata appositamente sviluppata per l’uso con applicazioni di realtà aumentata. Permette all’utente di interagire con oggetti virtuali 3D nel mondo fisico. L’innovativa cerniera 360 ° -ErgoLift guida lo ZenBook Flip 13 e 15 in modo continuo e garantisce una posizione di scrittura particolarmente confortevole, nonché un migliore raffreddamento e suono. Lo ZenBook Flip 13 include anche il NumberPad, un touchpad a doppia funzione che si trasforma in un tastierino numerico illuminato a LED per l’inserimento rapido dei dati quando necessario.

Prestazioni e grafica superiore

Gli ZenBooks Flip 13 e 15 sono alimentati dai processori Intel Core dell’ottava generazione. Il touch screen Full HD visualizza lo stilo di supporto per un lavoro creativo intuitivo. ZenBook Flip 15 è inoltre dotato di un display UHD 4K opzionale e presenta una potente scheda grafica NVIDIA GTX 1050 Max-Q e un display PANTONE approvato per un’accurata riproduzione dei colori.

Prezzo e disponibilità

I due ZenBooks Flip 13 (UX362) e 15 (UX562) sono ora disponibili in Svizzera a partire da 1.299 CHF.

Exit mobile version