The Daily Geek
Image default
Home » Birra fai da te – LG presenterà un apparecchio a capsule al CES 2019
Featured Gadgets

Birra fai da te – LG presenterà un apparecchio a capsule al CES 2019

LG Electronics presenterà al CES 2019 LG HomeBrew, un dispositivo per la produzione propria di birra a capsule. L’innovativo sistema di fermentazione compatto, ha già ricevuto il CES Innovation Award 2019. Rende il processo di produzione particolarmente facile grazie a un sistema a capsula, algoritmo di fermentazione ottimizzato e pratica auto-pulizia.

Questo sistema unico rivoluziona la produzione “fai da te” della birra. Con un set di capsule usa e getta contenenti malto, lievito e olio aromatico di luppolo, gli utenti possono facilmente avviare il processo di produzione con il semplice tocco di un pulsante. LG HomeBrew automatizza quindi l’intero processo dalla fermentazione, dalla carbonazione e dalla maturazione fino alla pulizia dell’impianto. Con un’app (per dispositivi Android e iOS) gli utenti possono controllare lo stato della birra in produzione a casa sempre e ovunque.

LG HomeBrew offre a tutti un modo semplice per produrre la propria birra di alta qualità. Un algoritmo di fermentazione ottimizzato controlla in modo intelligente il processo di fermentazione con un controllo preciso della temperatura e della pressione. Il sofisticato sistema a capsule libera inoltre l’utente dal fastidioso lavoro di pulizia che è solitamente richiesto quando si fa la birra in casa. Viene disinfettato automaticamente con acqua calda, assicurando che tutto sia igienicamente pulito per la prossima produzione.

Progettato per gli amanti della birra più esigenti, HomeBrew di LG consente la produzione locale di una varietà di birre famose, con ottimi risultati ogni volta. Ci sono cinque birre popolari tra cui scegliere: hoppy American IPA (Indian Pale Ale), Golden American Pale Ale, stout inglese corposo, birra rinfrescante in stile belga e sostanziose pils in stile ceco. A seconda del tipo di birra, LG HomeBrew può produrre fino a cinque litri di birra premium in circa due settimane.

“LG HomeBrew è il culmine di decenni di sviluppo delle nostre tecnologie per elettrodomestici”, ha affermato Song Dae-hyun, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company.

I visitatori del CES 2019 possono sperimentare il rivoluzionario LG HomeBrew allo stand n. 11100, dall’8 all’11 gennaio, presso il Las Vegas Convention Center.

Articoli simili

LG ha lanciato l’aggiornamento stabile di Android 10 per il G8 ThinQ

The Daily Geek

LG presenta i primi TV OLED con NVIDIA G-SYNC per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente

The Daily Geek

Utilizzo di una VPN su Android TV

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più