Site icon The Daily Geek

Borderlands 2 VR per PS VR sarà rilasciato il 14 dicembre

Sony Interactive Entertainment e 2K annunciano che Borderlands 2 VR sarà rilasciato da 2K per PlayStation VR il 14 dicembre. I fan delle famose serie di giochi che pre-ordinano il titolo avranno accesso immediato a un design dinamico speciale di PlayStation con i quattro leggendari sterminatori del gioco.

Sviluppato da Developer Studio Gearbox Software, Borderlands 2 VR porta i giocatori nel vibrante mondo di Pandora, che la realtà virtuale ha reso più coinvolgente che mai. Oltre all’entusiasmante caccia al tesoro, è soprattutto l’affascinante psicopatico Jack a rubare la scena con uno svariato numero di armi improbabili che, offrono un’ampia varietà di scelte e insieme ai movimenti rallentati, offrono divertenti sequenze di combattimento. Per una maggiore velocità nel gioco basta optare per la funzionalità “catch-a-ride” ove è disponibile un veicolo super-veloce per scene dal ritmo ancora più serrato.

Per la prima volta in assoluto, i giocatori possono provare la sensazione di correre in giro per Borderlands grazie al visore VR, sembrerà di correre in prima persona. Utilizzando i controller di movimento e l’auricolare, i giocatori possono interagire con i sistemi di menu in modo intuitivo in questa piattaforma mentre navigano comodamente attraverso i menu puntando, sparando, trascinando e rilasciando. I giocatori possono anche scegliere il loro tipo di movimento preferito. Sia che si tratti del teletrasporto mirato con la realtà virtuale o del classico movimento diretto tramite controller, l’esperienza è piacevole non alterata come nel classico Borderlands

Exit mobile version