The Daily Geek
Image default
Home » Breaking News : Sorpresa rovinata! Huawei Mate X svelato in anticipo dal cartellone pubblicitario
Featured MWC Smartphone & Tablet

Breaking News : Sorpresa rovinata! Huawei Mate X svelato in anticipo dal cartellone pubblicitario

Samsung ha fatto notizia all’inizio di questa settimana svelando il suo smartphone Galaxy Fold all’evento di lancio del Galaxy S10 in California, offrendoci quello che molti ritengono uno sguardo al futuro del design degli smartphone. Potrebbe essere il caso, ma sappiamo tutti che la prossima ondata di telefoni pieghevoli sarà molto impressionante. Sfortunatamente per Samsung, potrebbe non avere nemmeno il miglior telefono pieghevole di questa prima fase di uscite, in quanto l’Huawei Mate X è apparentemente trapelato un paio di giorni prima del previsto . A condizione che sia tutto legittimo, Huawei potrebbe benissimo vincere questo primo round.

La foto di un poster in cima a questo post ha fatto il giro del mondo, presumibilmente mostrando il design del Huawei Mate X. Come potete vedere, è un concetto completamente diverso da quello del Galaxy Fold, con un schermo singolo che si piega su se stesso, piuttosto che un piccolo schermo esterno e uno schermo più grande all’interno.

Mentre non possiamo confermare la legittimità della fuga (o la fonte, anche se potrebbe essere stata trovata da Slashleaks dopo alcune ricerche), le immagini sembrano allinearsi con i suggerimenti che Huawei ha lasciato trapelare su Twitter negli ultimi giorni. Ecco l’esempio più importante dall’account Twitter del produttore di telefonini:

Embedded video

Huawei Mobile

@HuaweiMobile

The countdown is on. Just 3 days to go before we are LIVE from @GSMA. Come with us on the journey at 14:00 CET, 24.02.19: https://www.facebook.com/events/536616933493600 

Oltre al suo design pieghevole, si dice che Huawei Mate X supporti il ​​5G, abbia una configurazione con telecamera posteriore tripla, uno scanner per impronte digitali sul lato e, forse, soprattutto, non ci sia il notch. Huawei ha passato la maggior parte del giovedì a fare jab su Samsung , quindi non sorprenderà nessuno se qualcuno si presenterà all’evento stampa Huawei al MWC 2019 di domenica con un Galaxy Fold. Le guerre di telefoni pieghevoli potrebbero essere in fase di riscaldamento prima che alcuni modelli degni di nota siano effettivamente in vendita.

Articoli simili

Sondaggio Snom | Lavoro ibrido: tendenza o realtà?

The Daily Geek

Nuovo prodotto per la fibra ottica in anteprima – Wi-Fi 6 e rete Mesh per la casa digitale

The Daily Geek

Ci sono app che possono davvero eliminare i rumori?

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più