The Daily Geek
Image default
Home » Bundle Kingdom Hearts III in edizione limitata con PlayStation 4 Pro dal design esclusivo, disponibile dal 29 gennaio
Featured Videospiele

Bundle Kingdom Hearts III in edizione limitata con PlayStation 4 Pro dal design esclusivo, disponibile dal 29 gennaio

Insieme a Kingdom Hearts III uscirà il 29 gennaio 2019 un bundle limitato, che includerà oltre all’edizione Deluxe del gioco, un’esclusiva pin Sora, uno Steelbook e un raffinato artbook e un’esclusiva PlayStation 4 Pro nel design di Kingdom Hearts.

La console con 1 TB di spazio su disco rigido è decorata con elementi in similpelle, un motivo Kingdom Hearts a filigrana e l’emblema della serie. Il controller DUALSHOCK 4 incluso riporta un motivo Kingdom Hearts dettagliato sul touchpad.

L’edizione limitata uscirà il 29 gennaio 2019 e può essere acquistata esclusivamente da GameStop. Per ulteriori informazioni, visita il blog ufficiale di PlayStation.

Kingdom Hearts III può già essere preordinato digitalmente sul PlayStation Store, oltre alla versione fisica presso il negozio.

Related posts

Stadia: tutto ciò che c’è da sapere sul servizio di streaming di giochi di Google

The Daily Geek

GT Sport riceve nuovi contenuti con l’aggiornamento 1.34

The Daily Geek

Halo: The Master Chief Collection potrebbe arrivare su PC

The Daily Geek

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più