The Daily Geek
Image default
Home » Cassette postali con tecnologia IP per più Smart Home
Featured Home Smart Life

Cassette postali con tecnologia IP per più Smart Home

Il produttore di citofoni per porte di Berlino Bird Home Automation GmbH collabora ora con Max Knobloch Nachf GmbH, il più antico produttore di cassette postali della Germania. Le cassette postali Knobloch su misura ora incorporano la stessa tecnologia IP utilizzata in tutte le videocitofoni DoorBird.

Soluzioni individuali come centrali di comunicazione, unità free standing o in muratura possono essere controllate tramite smartphone o tablet grazie alla tecnologia IP. Una volta premuto il pulsante di chiamata sul sistema, il residente riceve una notifica sul suo dispositivo mobile e può vedere e parlare con il visitatore.

Inoltre, i sistemi letterbox possono essere integrati in vari sistemi di casa intelligente. Di conseguenza, le due aziende tedesche sono perfettamente adatte alla crescente domanda di soluzioni individuali intelligenti nel settore delle porte.

Articoli simili

Il comparto Smart Home (finalmente) foriero di buoni guadagni

The Daily Geek

La casa connessa secondo Samsung

The Daily Geek

I protocolli wireless aperti trasformano il mercato della domotica

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più