The Daily Geek
Image default
Home » Chambers: la nuova serie horror su Netflix
Entertainment Featured

Chambers: la nuova serie horror su Netflix

Netflix ha pubblicato le prime immagini della sua prossima serie horror: Chambers, che vede la partecipazione di Uma Thurman.

Chambers racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta a un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e che le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.

La serie è creata da Leah Rachel, la produzione esecutiva è curata da Alfonso Gomez Rejon e dalla stessa Rachel. Winnie Kemp, Wolfgang Hammer, Jennifer Yale, e Steve Gaghan hanno invece ruolo di produttori.

Queste le parole di Leah Rachel sullo show:

Ambientato in un mistico paesino in Arizona, Chambers è un horror psicologico che racconta come le persone metabolizzino i traumi in modo diverso. Quello che inizia come un racconto di vita vissuta si trasforma in qualcosa di molto più strano e inquietante di quanto ci si potesse aspettare.

Oltre a Uma Thurman, nel cast troviamo Tony Goldwyn, Sivan Alyra Rose, Lilliya Reid, Nicholas Galitzine, Kyanna Simone Simpson, Lilli Kay e Sarah Mezzanotte.

CHAMBERS

Chambers sarà disponibile su Netflix dal 26 aprile.

Articoli simili

Netflix acquisisce i diritti degli StoryBots

The Daily Geek

Su Netflix arriva il suono di qualità da studio

The Daily Geek

I pericoli delle serie TV famose

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più