Site icon The Daily Geek

Child of Light disponibile da domani per Nintendo Switch

Avventurati in un fantastico gioco di ruolo ambientato nel mondo fatato di Child of Light, disponibile da domani per la console Switch. Al suo risveglio, la giovane principessa austriaca Aurora, nell’anno 1895, si ritrova nella terra fantastica di Lemuria e apprende subito che l’unico modo per fare ritorno alla sua realtà è attraverso uno specchio magico. Per rendere tutto ancora più complicato, il portale si trova nella sala del trono della Regina della Notte, una sovrana malvagia che ha messo sottochiave le tre sorgenti di luce di Lemuria.

Per riuscire a tornare a casa, Aurora dovrà crescere in fretta in questa strana terra e liberare il sole, la luna e le stelle dalle grinfie della Regina della Notte. Al suo fianco si unisce il lucciolino Igniculus, in grado di illuminare anche i percorsi più oscuri. Sfrutta il potere di volare di Aurora per muoverti attraverso splendidi livelli, combatti contro vili mostri e risolvi gli enigmi. Illumina il tuo cammino e scopri i tesori nascosti grazie alla luminescenza di Igniculus.

Affronta belve e creature mitologiche in combattimenti a turni in stile classico. Nei panni di Aurora – e degli altri personaggi che si uniranno a te lungo la tua avventura – hai a disposizione molteplici abilità per attaccare i tuoi nemici mentre Igniculus si alza in volo per dare supporto al gruppo, raccogliere oggetti utili e ostacolare i nemici. Guadagna punti esperienza in ogni combattimento per aumentare la tua forza e sbloccare oltre 200 abilità che ti aiuteranno nella tua avventura. Un saggio consiglio: i nemici ti combatteranno solo se ti vedono, quindi se preferisci evitare lo scontro e svignartela, falli abbagliare temporaneamente da Igniculus!

Exit mobile version