Chromebook Acer Premium per uso professionale disponibili in Svizzera

by The Daily Geek 87 views0

Acer porta in Svizzera i Chromebook premium. Il convertibile Acer Chromebook Spin 13 è ora disponibile mentre, l’Acer Chromebook 13 in formato classico a conchiglia sarà disponibile da gennaio. Entrambi i modelli premium sono caratterizzati da un corpo interamente in alluminio resistente e da un display Full HD + (3456 cm) da 3,3 “(2,256 x 1,504) con un rapporto di aspetto 3: 2. I processori Intel® Core ™ di ottava generazione offrono prestazioni elevate e una lunga durata della batteria per un’elevata produttività in movimento.

Display brillante dalle ptariche proporzioni

Il display Full HD + da 34,3 cm (13,5 pollici) alloggiato su entrambi i modelli, con una risoluzione di 2,256 x 1,504 pixel, offre una visualizzazione brillante e nitida dei contenuti e durante l’esecuzione delle app. Il grande angolo di visualizzazione del display IPS di 178° gradi facilita anche la presentazione di progetti e la condivisione di contenuti.

Ottimizzato per uso scolastico e professionale, il rapporto di aspetto 3: 2 offre il 18 percento in più di altezza rispetto a un display widescreen 16: 9, consentendo agli utenti di scorrere senza interruzioni durante la visualizzazione di siti Web, documenti e fogli di calcolo. Dall’alloggiamento interamente in alluminio traspare un design elegante e moderno. Gli effetti diamantati sui bordi e intorno al touchpad completano l’alloggiamento in alluminio opaco sabbiato e assicurano una piacevole sensazione antiscivolo.

previous arrow
next arrow
Slider

Chromebook convertibile Spin 13 con quattro modalità di utilizzo e input tramite penna

Con la sua cerniera a 360 gradi, il touchscreen del Chromebook Spin 13 può anche essere utilizzato in modalità tablet per leggere, riprodurre o chattare contenuti online. Inoltre, gli utenti possono posizionare il Chromebook in modalità di visualizzazione per avvicinarsi allo schermo o utilizzare il notebook in modalità “tenda” quando lo spazio è limitato.

Con la penna Wacom® EMR inclusa, gli utenti possono creare schizzi accurati, prendere appunti, acquisire idee e interagire con programmi e app. La fine punta in elastomero offre la massima precisione e una sensazione di digitazione naturale. Quando non è necessario, la penna scompare in modo semplice e sicuro nello slot integrato del Chromebook.

Rimani connesso

I nuovi Chromebook Acer hanno un connettore USB 3.1 Type-C su entrambi i lati per caricarli dalla posizione più agevole. Le porte possono anche essere utilizzate quando si effettua il collegamento a un display esterno per il trasferimento rapido dei dati o per connettere altri dispositivi. Entrambi i modelli hanno anche una porta USB 3.0 e un lettore di schede MicroSD. La connessione Internet veloce e affidabile è garantita daun  2×2 MIMO 802.11ac WLAN, mentre il Bluetooth 4.2 offre una comoda connessione alle periferiche.

Durata della batteria per tutto il giorno e prestazioni migliorate

Con una durata della batteria fino a dieci ore, gli utenti possono lavorare, ascoltare programmi in streaming o giocare, per un’intera giornata lavorativa o di studio. Il compagno sempre al nostro fianco monta un processore Intel® Core ™ i5-8250U di 8a generazione, 8GB di RAM e 64GB di memoria eMMC integrata.

Acer Chromebook 13 può essere dotato di processori fino all’ottava generazione Intel® Core ™ – i5 8250U e ha fino a 16 GB di RAM e 64 GB di memoria eMMC integrata.

previous arrow
next arrow
Slider

Velocità, semplicità e sicurezza del sistema operativo Chrome

Sia l’Acer Chromebook Spin 13 che il Chromebook 13 supportano le app Android tramite Google Play. Ciò consentirà agli utenti di accedere non solo alle app di Chrome, ma anche a più di due milioni di app Android per produttività, connettività e divertimento.

I nuovi Chromebook Acer non sono solo intuitivi, ma possono essere utilizzati anche da più utenti. Gli utenti devono semplicemente accedere al proprio account Google per accedere a Gmail, Google Drive, Fogli, App, Estensioni, Segnalibri e altro. Il sistema operativo Chrome di Google si aggiorna automaticamente ed è protetto da più livelli di sicurezza contro le minacce online in continua evoluzione.

Prezzi e disponibilità

Acer Chromebook Spin 13 (CP713-1WN) è ora disponibile a prezzi di vendita al dettaglio a partire da CHF 999.

Acer Chromebook 13 (CB713-1W) sarà disponibile da gennaio 2019 a prezzi di vendita a partire da CHF 799.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>