Site icon The Daily Geek

La Collezione Multiroom di Bang & Olufsen inonda la casa di musica

I prodotti della Collezione Multiroom, come i diffusori wireless, si contraddistinguono per il loro design ricercato e unico e per l’eccellenza della lavorazione. Sono dei veri e propri elementi di arredo che sanno rendere unico ogni ambiente in cui si collocano.

La nostra offerta multiroom è eccezionale. Design elegante, acustica straordinaria ed eccellenza nella lavorazione, sono qualità fondamentali per i nostri clienti. Le nostre case sono sempre più personalizzate e riflettono il nostro carattere. Le persone sono uniche, ma purtroppo la maggior parte dei sistemi multiroom non lo è, afferma Marie Kristine Schmidt, Vice President Brand, Design & Marketing.

Un solo tocco per collegarsi

Bang & Olufsen vanta una lunga tradizione di soluzioni multiroom smart e da trent’anni propone sistemi audio connessi a prestazioni elevate. Oggi le possibilità di streaming e diffusione musicale all’interno dell’abitazione sono pressoché illimitate e la Collezione Multiroom di Bang & Olufsen offre un’immediatezza di utilizzo.

I prodotti sono collegati in un sistema wireless user friendly che può essere controllato tramite i dispositivi mobili o con un semplice tap sui diffusori. Passando da una stanza all’altra, con un solo tocco, i prodotti multiroom si collegano immediatamente alla configurazione. È così possibile selezionare musica diversa in stanze diverse, o diffondere la stessa musica in tutta la casa.

La musica può essere selezionata direttamente dalle proprie app musicali preferite tramite Chromecast Built-in, Apple AirPlay o Bluetooth, oppure la nuova App Bang & Olufsen consente di vivere un’esperienza Bang & Olufsen completa.

La Collezione Multiroom

Per la Collezione Multiroom, Bang & Olufsen ha selezionato sei bellissimi diffusori wireless di alta gamma che includono i sistemi musicali wireless portatili a forma tronconica BeoSound 1 & BeoSound 2 e il BeoSound 35, dalla forte presenza scenica. La collezione comprende inoltre il nuovissimo diffusore Beoplay M5, l’iconico sistema di streaming musicale Beoplay A9 e l’impianto musicaleBeoplay A6.

La soluzione integrata multiroom consente di aggiornare facilmente il sistema con nuovi prodotti, come i televisori Bang & Olufsen e gli altri diffusori. La soluzione multiroom funziona anche con i classici diffusori B&O.

Exit mobile version