The Daily Geek
Image default
Home » D-Link introduce il primo set di telecamere di sicurezza wireless
Featured Home Networking Video

D-Link introduce il primo set di telecamere di sicurezza wireless

D-Link introduce il suo primo set di telecamere di sicurezza completamente wireless. Il kit di telecamere senza fili DCS-2802KT-EU è composto da due videocamere Wi-Fi alimentate a batteria e un hub. L’alloggiamento resistente alle intemperie, una durata della batteria di sei mesi e supporti per telecamere magnetiche offrono una videosorveglianza estremamente flessibile e di facile utilizzo per piccoli uffici, aziende o abitazioni. Nel “pacchetto” standard è inoltre incluso un abbonamento premium di 12 mesi per la registrazione cloud del valore di 49,99 €. Gli utenti possono memorizzare un numero illimitato di filmati da un massimo di cinque telecamere per un massimo di 14 giorni. Il set di telecamere wireless è ora disponibile in Germania, Austria e Svizzera al costo di 598.00 CHF.

Massima flessibilità sia in azienda, in ufficio che a casa

Il nuovo kit di videocamere senza fili mydlink ™ Pro è costituito da due videocamere ricaricabili (DCS-2800LH-EU) e un hub (DCS-H100) che supporta fino a quattro telecamere. La potente batteria agli ioni di litio consente fino a sei mesi di funzionamento senza ricarica. In combinazione con la funzione di visione notturna e l’alloggiamento resistente alle intemperie, non ci sono praticamente limiti alle possibilità di utilizzo – dalla sorveglianza di uffici più piccoli, negozi o banchi di snack a casa o in casa.

Supporti magnetici flessibili

Grazie alle staffe magnetiche per parete e soffitto, l’angolo di visione delle telecamere può essere facilmente regolato. Se si desidera visionare ciò che succede in altre zone della propria abitazione, ad esempio in giardino o dove giocano i bambini, l’utente rimuove la videocamera dalla staffa e la posiziona dove è necessaria.

Funzioni versatili – tecnicamente sofisticate

Il rilevamento avanzato del movimento PIR (Passive Infrared) delle telecamere riduce significativamente i falsi allarmi. Ciò garantisce che le notifiche istantanee sullo smartphone o tablet siano veritiere, non dovute ad effetto del vento o ombre delle nuvole. Grazie alla funzione audio bidirezionale delle telecamere, l’utente può ascoltare e parlare tramite l’app mydlink ™. Un’alta risoluzione di 1920 x 1080 Full HD offre istantanee dettagliate e video nitidi con un’angolazione di 140 gradi. La funzione di visione notturna integrata consente una visibilità fino a 7,5 metri, anche in completa oscurità. Così, la casa o il sito di una piccola impresa può essere lasciato in qualsiasi momento con totale serenità.

Registrazione cloud: 12 mesi di abbonamento premium incluso


Con l’acquisto di un kit di videocamere senza fili, è incluso un abbonamento premium per 12 mesi di registrazione su cloud tramite l’app mydlink ™ per iOS o Android del valore di 49,99 € (RRP). Consente agli utenti di archiviare un numero illimitato di video da un massimo di cinque telecamere per 14 giorni, ideale per negozianti o proprietari di immobili che sono spesso in viaggio. È altrettanto facile monitorare a distanza le case per le vacanze e, se necessario, prendere dei provvedimenti. Con l’abbonamento Pro, i video da un massimo di dieci telecamere possono essere conservati per 30 giorni. L’utente può riprodurre le registrazioni in qualsiasi momento, ovunque dal cloud tramite Internet, o scaricarle su un dispositivo mobile. L’hub ha anche uno slot per schede microSD e una porta USB per dischi rigidi esterni. Ciò consente di memorizzare video e istantanee localmente.

Compatibile con le installazioni in ambito Smart Home

Le nuove fotocamere D-Link sono compatibili con Amazon Alexa e Google Assistant e possono essere utilizzate con Amazon Fire TV o Google Chromecast. Un comando vocale come “Alexa, mostrami la porta d’ingresso” richiama l’immagine della telecamera corrispondente sul televisore. Quindi gli utenti dall’area di ingresso al giardino hanno tutto comodamente sotto controllo dal divano. Utilizzando IFTTT, i bridge possono essere connessi a dispositivi smart home di altri produttori e controllati a distanza.

Caratteristiche principali del kit di videocamere senza fili D-Link DCS-2802KT-EU

– Completamente wireless – alimentato a batteria e dotato di connessione Wi-Fi
– Angolo di 140 gradi e risoluzione dettagliata di 1920 x 1080 pixel (Full HD)
– Involucro resistente agli agenti atmosferici certificato IP65 per uso interno / esterno
– Installazione semplice e veloce con supporto magnetico per telecamera
– Batteria con sei mesi di autonomia senza ricarica
– Funzione di visione notturna integrata, visibilità fino a 7,5 metri anche in completa oscurità
– Audio bidirezionale: parlare e ascoltare tramite app
– Il rilevamento avanzato del movimento PIR riduce i falsi allarmi
– Registra i video automaticamente nella tua memoria cloud personale o localmente su una scheda microSD o disco rigido USB
– Compatibile con Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT

Related posts

Al via la nuova EVA per la cybersecurity firmata Stormshield

The Daily Geek

I diffusori intelligenti Symfonisk di Sonos e Ikea verranno lanciati nel mese di agosto

The Daily Geek

Tutto inizia da un’idea: esplorate le invenzioni e le scoperte dell’umanità

The Daily Geek

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più