Site icon The Daily Geek

Da ora disponibile sul mercato il nuovo Amazon Fire HD 8 Kids Edition

L’Amazon Fire HD 8 Kids Edition si basa su un tablet Fire HD 8 con un impressionante schermo HD da 8 pollici, 32 GB di memoria interna, fino a 10 ore di autonomia e un abbonamento annuale Amazon FreeTime Unlimited, cover protettiva a prova di bambino e due anni con garanzia senza preoccupazioni. Nuovo design anche per l’app Amazon FreeTime con un elenco basato sui contenuti che consente ai bambini di scoprire i loro libri preferiti, i video, le app educative e i giochi – e presto anche gli audio-libri Audible.

Il Fire HD 8 Kids Edition si basa su tre fondamenti imprescindibili:

  1. I bambini vogliono un vero tablet, non un giocattolo – Il tablet Fire HD 8 Kids Edition è dotato di un impressionante display HD da 8 pollici, fino a 10 ore di autonomia e 32 GB di memoria interna che si estende su una scheda microSD espandi a 400 GB. Può creare fino a due profili per adulti accessibili solo tramite PIN e quattro profili per bambini. Questo dà ad ogni membro della famiglia il loro accesso individuale.
  2. I genitori non dovranno preoccuparsi dei contenuti che i loro bambini vedono – Senza costi aggiuntivi, la Fire HD 8 Kids Edition include un abbonamento di un anno ad Amazon FreeTime Unlimited – ciò consente l’accesso a più di 5.000 libri, video, app educative adatti all’età del bambino e giochi. Accesso a migliaia di siti Web e video web selezionati manualmente e controllati dai genitori. L’offerta sarà presto estesa agli audio-libri di Audible.
  3. Nonostante le migliori intenzioni, i bambini a volte si rompono le cose – il Fire HD 8 Kids Edition include una custodia resistente ai bambini nei colori blu o rosa e una garanzia senza pensieri di due anni. Se il tablet dovesse subire dei danni o rompersi l’utente deve solo inviare il dispositivo ad Amazon che procederà alla sostituzione senza se e seanza ma.

Ancora più contenuti che i bambini amano – ora più facili da scoprire

L’applicazione FreeTime sul Fire HD 8 Kids Edition FreeTime si presenta con un design rinnovato. Elenchi dedicati dei contenuti  rendono ancora più facile per i bambini trovare i loro titoli preferiti. Con Amazon FreeTime Unlimited, i bambini hanno accesso a libri, video, app educative e giochi di alta qualità e adatti alla loro età. Questi includono titoli nuovi e popolari come The Little Dragon Coconut, The Magic Tree House, The Secretive Cookbook, Ask The Mouse !, Bibi & Tina, Animali fantastici e dove trovarli, LEGO City Mini Movies o Star Wars Rogue One. Tutti i contenuti sono adatti ai bambini e alla propria età e selezionati dal team di Amazon FreeTime. Nuovi titoli vengono aggiunti regolarmente.

Strumenti di cui i genitori possono fidarsi

Più di 10 milioni di bambini (e i loro genitori) utilizzano Amazon FreeTime in tutto il mondo. Il servizio garantisce il giusto equilibrio di offerte per i bambini e sicurezza per i genitori sul fatto che il contenuto che i loro figli amano sia appropriato per la loro età. Amazon FreeTime include un controllo parenterale facile da utilizzare che incoraggia l’apprendimento prima del gioco e consente ai genitori di personalizzare le impostazioni di FreeTime per adattarsi ai loro piccoli. Questi includono:

Inoltre, i genitori possono condividere contenuti digitali con i loro figli attraverso la dashboard genitore (eltern.amazon.de), che consente loro di visualizzare rapporti di attività settimanali sui contenuti digitali che i loro bambini utilizzano in FreeTime, gestire i limiti di tempo e gli obiettivi formativi. Inoltre, i genitori possono personalizzare da remoto le impostazioni di FreeTime da qualsiasi browser web. Senza accedere al dispositivo stesso, è possibile impostare i tempi di spegnimento, gli obiettivi giornalieri e i limiti di utilizzo, nonché attivare restrizioni di età, tempi di spegnimento o impostare un blocco del browser Web o aggiungere nuovi libri, video e app.

Disponibilità e prezzo


Il nuovo Fire HD 8 Kids Edition con cover protettiva blu o rosa è disponibile al prezzo di 124,99 euro ed è quindi 15 euro in meno rispetto al suo predecessore.

Inoltre, il Fire HD 8 Kids Edition viene offerto anche come pacchetto multiplo. Acquistando due Tablet Fire HD 8 per bambini, si possono risparmiare 50 euro.

L’edizione per bambini di Fire HD 8 include un anno di Amazon FreeTime Unlimited. Dopo il primo anno i membri Prime possono prolungare il loro abbonamento da 2,99 euro al mese e i clienti che non sono ancora membri prime, da 4,99 euro al mese.

 

L’abbonamento FreeTime Unlimited può essere utilizzato su tablet Fire, tra cui tablet Fire Kids Edition, e-reader Kindle e smartphone e tablet Android compatibili.

Exit mobile version