Site icon The Daily Geek

Dash Cam 65W GPS, compatta e discreta con ampio angolo di ripresa

Il GPS è in grado di registrare dati precisi di ora e posizione, indicando esattamente dove e quando si sono verificati gli eventi. Dash Cam registra in loop continuo, utilizzando la scheda microSD , compatibile con microSD, fino a 64 GB e Classe 10. I filmati sono riproducibili direttamente sullo schermo, sul computer oppure sullo smartphone utilizzando l’app  VIRB® gratuita.

 

Collegando la Dash Cam 65W a una fonte di alimentazione, avvia la registrazione automaticamente e salva il filmato in caso di incidente. Tutti i filmati vengono contrassegnati con l’ora e la posizione, per conoscere sempre il momento esatto e la posizione in cui si sono verificati gli eventi. Riproducendo il filmato sul computer è possibile visualizzare un record di latitudine, longitudine, data, ora, velocità e direzione di marcia.

Dash Cam 65W include la funzione di rilevamento automatico degli incidenti (sensore G), pertanto, quando viene rilevato un incidente, la videocamera salva la registrazione corrente, la precedente e la successiva per conservare una registrazione completa dell’evento. Tutte queste informazioni vengono salvate nella scheda di memoria microSD sostituibile di Classe 10 inclusa.

Per vedere a distanza ravvicinata i danni al veicolo o alla proprietà è possibile rimuovere Dash Cam 65W dal veicolo e scattare delle foto.

Dash Cam 65W integra il Wi-Fi® per sincronizzare i video sullo smartphone compatibile in modalità wireless dopo aver scaricato l’app gratuita VIRB. Ciò semplifica la condivisione dei video con gli amici, le compagnie assicurative e le autorità.

            

Dash Cam 65W integra funzioni utili di guida assistita con avvisi che ti aiutano ad adottare uno stile di guida più sicuro. L’allarme di collisione frontale(1) avvisa il conducente se si sta guidando troppo vicino al veicolo che ti precede. Gli avvisi di superamento della corsia(1) avvisano se si sconfina sconfina nella corsia opposta. I dati integrati aggiornati sulle posizioni di telecamere semaforiche e autovelox avvisano quando ci si avvicina a questi dispositivi.(2) Quando il veicolo è fermo in mezzo al traffico o in un incrocio, l’avviso “Vai” avverte quando i veicoli che ci precedono iniziano nuovamente a muoversi.

La modalità di parcheggio monitora l’ambiente circostante all’auto mentre l’auto è parcheggiata e il motore è spento. Avvia automaticamente la registrazione appena rileva un movimento (richiede un cavo opzionale, venduto separatamente, installazione professionale consigliata).

Exit mobile version