The Daily Geek
Image default
Home » ARCHOS Hallo – gli assistenti vocali smart con touchscreen attendono il loro posto sotto l’albero di Natale
Featured Gadgets

ARCHOS Hallo – gli assistenti vocali smart con touchscreen attendono il loro posto sotto l’albero di Natale

I nuovi assistenti personali di ARCHOS saranno sicuramente presenti nella lista di Babbo Natale. Ascoltano le vostre domande e forniscono le risposte e le giuste informazioni  ai loro utenti: siano essi gli aggiornamenti del traffico, le previsioni meteorologiche o una selezione di ricette per Natale. Inoltre, gli assistenti vocali smart scrivono i saluti delle vacanze tramite messenger, controllano i dispositivi domestici intelligenti come lampade o termostati intelligenti, offrono intrattenimento con la web radio, servizi di streaming o film di YouTube e sono sempre felici di ricevere  una video chiamata. Da oggi sono disponibili in commercio al costo di 169,99 EUR (variante da 7 pollici) o 229,99 EUR (variante da 10,1 pollici).

Allo stesso tempo sono altamente flessibili e possono essere utilizzati indipendentemente dalla tipologia della presa di corrente, poiché Hello 7 è dotato di una batteria integrata da 3.000 mAh, Hello 10 ne contiene una da addirittura 6.000 mAh. Gli altoparlanti da 10 watt incorporati dei due Hello’s emanano un suono potente per la Vostra festa di Natale in arrivo.

Grazie ai touchscreen HD da 7 e 10,1 pollici e al sistema operativo Google Android ™ Oreo, gli assistenti vocali di ARCHOS funzionano anche come tablet a tutti gli effetti e forniscono accesso alle app Google Play Store. Inoltre, Hello 7 può essere posizionato sia in verticale che in orizzontale: le foto di famiglia davanti all’albero di Natale vengono visualizzate in modalità verticale o orizzontale. Inoltre, i due ARCHOS Hellos montano un processore quad-core, e sono dotati di 2 GB di RAM, Bluetooth, WiFi, 16 GB di memoria interna, due microfoni di array ottimizzati per la voce, uno slot MicroSD, una porta USB e una fotocamera da 5 megapixel. 

Il concetto di design degli assistenti vocali progettati da ARCHOS si rispecchia anche nella scelta dei materiali, i dispositivi sono forniti con una copertura in vero legno con inserti grigi e bianchi – così che i dispositivo si possano integrare al meglio in ogni stanza della vostra abitazione.

Opzionalmente, gli assistenti personali possono essere utilizzati con l’app ARCHOS Hello Connect preinstallata. Questa applicazione appositamente sviluppata unisce tutti gli oggetti di rete nella casa intelligente centralmente in un unico luogo. L’utente aggiunge semplicemente i suoi dispositivi intelligenti all’app, li imposta e crea comandi che consentono un facile controllo di lampade, prese, riscaldatori, condizionatori d’aria o telecamere di sorveglianza di vari fornitori. Grazie alla compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant, ARCHOS Hello Connect controlla l’intera casa intelligente tramite comando vocale.

D’ora in poi, ARCHOS Hello 7 con schermo da 7 pollici è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 169,99 EUR. La variante con touchscreen grande da 10,1 pollici – Hello 10 – è disponibile per 229,99 EUR.

Thematisch verwandte Artikel

iRobot Saug- und Wischroboter sowie Combo-Modelle vom 10. bis 11. Oktober im Angebot

The Daily Geek

Klein, aber oho – Neue Pan & Tilt Kamera von D-Link

The Daily Geek

Panasonic True Wireless RZ-S500W und RZ-S300W

The Daily Geek

Schreibe einen Kommentar

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più