The Daily Geek
Image default
Home » devolo ha venduto il 40 milionesimo adattatore powerline
Featured Home Networking

devolo ha venduto il 40 milionesimo adattatore powerline

Nuovo traguardo per devolo AG: lo specialista della rete tedesca ha consegnato il 40 milioni di adattatore powerline, stabilendo un nuovo record. I prodotti trasmettono il segnale Internet sulla linea elettrica esistente, rendendo ogni presa un punto di accesso rapido alla rete dati.

“Che si tratti di una cantina, di una cucina o di una stanza per bambini, ovunque la gente vuole utilizzare una connessione Wi-Fi e Internet ad alta velocità”, afferma Heiko Harbers, CEO di devolo AG. “Con le nostre soluzioni ” Internet dalla presa di corrente “, stiamo beneficiando di questa continua tendenza verso una rete domestica completa.” La domanda è potenziata dall’ultima generazione di soluzioni powerline che devolo ha lanciato alla fine del 2018.

Quale uno dei primi fornitori in tutto il mondo, l’azienda si affida all’ultima versione di chip ad alte prestazioni che supportano lo standard G.hn. Tale sandard è considerato il futuro delle reti domestiche rispetto ai cablaggi esistenti come la rete elettrica. Devolo sta quindi entrando in nuove dimensioni in termini di velocità e autonomia: ad esempio, una delle più grandi riviste di computer tedesche ha recentemente premiato i prodotti di Devolo Magic con il titolo di “adattatore powerline più veloce mai testato”.

Devolo è stata fondata nel 2002 ad Aquisgrana e si occupa di reti domestiche, smart home e smart grid. Per gli utenti che desiderano trasformare la propria casa in una casa intelligente, devolo offre una gamma di prodotti i cui elementi possono essere combinati in qualsiasi modo e combinati con semplici regole. Gli utenti possono così ridurre il consumo di energia e aumentare il comfort e la sicurezza. Le soluzioni di rete intelligente sono rivolte a utilities e operatori di contatori; devolo offre loro un portafoglio completo di contatori elettrici intelligenti e componenti per la trasmissione e la crittografia dei dati.

Articoli simili

Una casa intelligente con FRITZ!: L’applicazione FRITZ!App Smart Home supporta la geolocalizzazione

The Daily Geek

Fibra ottica, 5G e Wi-Fi 7 – AVM a MWC 2024

The Daily Geek

AVM a IFA 2023: Novità FRITZ! per fibra ottica, Wi-Fi 7 e Smart Home

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più