The Daily Geek
Image default
Home » Disponibile il nuovo sistema operativo FRITZ!OS 6.80 per FRITZ!Box 7490
Featured Networking

Disponibile il nuovo sistema operativo FRITZ!OS 6.80 per FRITZ!Box 7490

Con il FRITZ!OS 6.80, AVM apporta circa 80 nuove funzionalità e perfezionamenti ai noti router FRITZ!Box, ottimizzandone l’impiego in ambito domestico.

Con il nuovo sistema operativo il wifi del FRITZ!Box si adatta con una flessibilità ancora maggiore alle esigenze degli utenti, l’apprezzato servizio MyFRITZ! si presenta con un design responsive e la MyFRITZ!App per smartphone semplifica l’accesso protetto alla rete domestica. I FRITZ!Fon sono stati dotati di nuove schermate iniziali e della modalità notturna.

Proteggere navigazione, streaming e traffico dati richiede aggiornamenti regolari: Il nuovo FRITZ!OS 6.80 eleva il livello di sicurezza assicurato da FRITZ!Box a nuovi standard. Modifiche della configurazione o nuove impostazioni possono essere attuate in modo ancora più sicuro grazie all’autenticazione a due fattori, inoltre sono stati incrementati i requisiti di sicurezza delle password. Dal neofita all’esperto di rete domestica – tutti trarranno beneficio dal nuovo FRITZ!OS in termini di prestazioni, sicurezza e utili nuove funzioni.

Il nuovo FRITZ!OS è disponibile gratuitamente per il FRITZ!Box 7490 e sarà messo gradualmente a disposizione per tutti i FRITZ!Box attualmente in commercio.

Articoli simili

Con FRITZ! dai il giusto slancio al tuo party estivo! – Consigli di AVM per la rete domestica

The Daily Geek

FRITZ!Repeater 3000 di AVM in test: wifi Mesh con pochi click

The Daily Geek

AVM aggiorna il suo FRITZ!OS alla versione 7.10

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più