The Daily Geek
Image default
Home » Disponibile in Svizzera: Huawei P30 Pro e Huawei P30
Featured Smartphone & Tablet

Disponibile in Svizzera: Huawei P30 Pro e Huawei P30

La nuova serie Huawei P30 presentata a Parigi il 26 marzo sarà disponibile nella vendita al dettaglio in Svizzera a partire dal 5 aprile. Huawei P30 Pro e Huawei P30 sono gli smartphone con le fotocamere più all’avanguardia del produttore, consentendo incredibili scatti e video in qualsiasi situazione. Oltre al classico nero, i dispositivi sono disponibili in tre nuovi colori: Amber Sunrise (solo P30 Pro), Breathing Crystal e Aurora.

Dotato di una fotocamera principale 40 MP con sensore Huawei Super Spectrum, una fotocamera ultra-grandangolare da 20 MP, un teleobiettivo da 8, una fotocamera Huawei TOF (Time of Flight) e una fotocamera anteriore da 32 MP definisce il nuovo standard Huawei serie P30 per smartphone Fotografici. Inoltre, i dispositivi dispongono di un ricco set di funzionalità video e inaugurano una nuova era della produzione video come in studio. La modalità Dual View di Huawei [1] utilizza due fotocamere principali per registrare contemporaneamente diversi video. Sono possibili sia una registrazione grandangolare che una registrazione zoom, con nuove opportunità per scatti unici.

Il P30 e P30 Pro sono dotati di nuove funzionalità che li distinguono in termini di prestazioni ed efficienza. Grazie al processore Huawei Kirin 980, la serie Huawei P30 offre le massime prestazioni con la massima efficienza. L’ultimo sistema operativo supporta anche Huawei Share OneHop per un facile scambio di dati tra smartphone e PC Huawei. Dotato di una batteria 4200mAh e della tecnologia Huawei Super Charge a 40W che carica il dispositivo in soli 30 minuti da zero a 70 per cento, il P30 Huawei può essere utilizzato intensivamente per più di un giorno intero. Entrambi i dispositivi dispongono di una gamma di funzioni di comunicazione wireless avanzate che supportano la connettività dual SIM e dual VoLTE.

Prezzi e disponibilità

Huawei P30 e Huawei P30 Pro sono disponibili in Svizzera dal 5 aprile nei colori nero, Breathing Crystal e Aurora. Dalla fine di aprile, Huawei P30 Pro sarà disponibile anche nel colore Amber Sunrise. MSRP Huawei P30 (128 GB): CHF 749.- UVP Huawei P30 Pro (128 GB): CHF 999.-

[1] Questa funzione sarà disponibile in seguito tramite un aggiornamento HOTA.

Articoli simili

Parental Control intelligente per bambini intelligenti

The Daily Geek

Infrastruttura IT ombra: una vera sfida per il reparto IT

The Daily Geek

Wi-Fi in ufficio: comodo ma rischioso

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più