Disponibile ora in Svizzera: Huawei Mate 20 Pro in Emerald Green

by The Daily Geek 81 views0

La serie Huawei Mate 20 è sul mercato dal 16 ottobre. Questa nuova generazione ha ancora più intelligenza e offre un livello di tecnologia altamente avanzata, design, eleganza e possibilità di fotografia completamente nuove. L’Huawei Mate 20 Pro è ora disponibile anche in un nuovo colore: Emerald Green.

Equipaggiato con il nuovo Huawei Kirin 980 e una potente AI su dispositivo, lo smartphone offre un’esperienza utente unica. Inoltre, presenta altre innovazioni all’avanguardia come la rivoluzionaria Dual NPU, una nuova fotocamera Leica Triple con obiettivo grandangolare e l’ancora più potente tecnologia Huawei SuperCharge. Grazie a quest’ultima, il 70 percento della batteria si ricarica in soli 30 minuti. Inoltre, Huawei Mate 20 Pro può “aiutare” nella ricarica di altri dispositivi che supportano la ricarica wireless.

Huawei Mate 20 Pro in Emerald Green ha un’elegante tonalità di verde che ricorda uno smeraldo. La parte posteriore del dispositivo è strutturata utilizzando l’esclusivo Hyper Optical Pattern di Huawei, che lo rende comodo da tenere e dona al dispositivo una superficie più liscia.

Huawei ha combinato le tecnologie più avanzate al mondo per rendere la serie Mate-20 più veloce, più intelligente e più efficiente di qualsiasi altro modello Android nel mercato degli smartphone. Il nuovo Huawei Mate 20 Pro ha infranto tutti i precedenti record di pre-ordine in Europa occidentale. In Svizzera, il numero di pre-ordini è addirittura raddoppiato.

Prezzo e disponibilità

L’Huawei Mate 20 Pro in Emerald Green è ora disponibile in Svizzera al prezzo di CHF 999.-

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>