The Daily Geek
Image default
Home » DoorBird D2101IKH per case unifamiliari
App Featured Home Sicurezza

DoorBird D2101IKH per case unifamiliari

Il videocitofono IP DoorBird D2101IKH si aggiunge ora alla gamma di prodotti del produttore con sede a Berlino Bird Home Automation GmbH. Per la prima volta, il nuovo modello per case unifamiliari dispone sia di un modulo informativo che di una tastiera per l’inserimento dei codici di accesso. Altri componenti includono una fotocamera grandangolare, un lettore RFID, un pulsante di chiamata e un sistema audio a due vie.

Con il DoorBird D2101IKH, i residenti di case unifamiliari ricevono un sistema di videocitofono IP resistente agli agenti atmosferici in acciaio inossidabile. Il pulsante di chiamata con il simbolo della campana è anch’esso in acciaio inossidabile ed è installato di serie. Il modulo informativo retroilluminato è stato progettato per visualizzare il numero civico ed è integrato per la prima volta in un sistema DoorBird.

L’accesso alla casa è reso possibile tramite l’app DoorBird, il lettore RFID o inserendo il codice PIN sulla tastiera. Ad esempio, è possibile fornire al servizio di pulizia un codice di accesso individuale valido entro un periodo predefinito o una sola volta.

Il citofono DoorBird può essere collegato a un massimo di otto smartphone o tablet. Quando si suona alla porta d’ingresso, la famiglia viene informata sui dispositivi mobili e può vedere e parlare al visitatore tramite l’app DoorBird. Su richiesta, è possibile aprire la porta all’ospite, al corriere o ai propri figli tramite l’app, anche se non si è a casa. Pertanto, l’accesso mobile al videocitofono videocitofonico IP di tutta la famiglia consente maggiore flessibilità e sicurezza, nonché un maggiore comfort nella vita di tutti i giorni.

Articoli simili

Parental Control intelligente per bambini intelligenti

The Daily Geek

Microtech lancia una super offerta per un’estate all’insegna della tecnologia

The Daily Geek

Infrastruttura IT ombra: una vera sfida per il reparto IT

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più