The Daily Geek
Image default
Home » DoorBird e ThinKnx collaborano e sono compatibili
Featured Hardware Hi-Tech Home Software

DoorBird e ThinKnx collaborano e sono compatibili

La nuova integrazione semplifica il controllo della domotica KNX e dei videocitofoni IP DoorBird.  I dispositivi DoorBird sono ora compatibili con i pannelli ThinKnx.

Gli utenti possono visualizzare e controllare l’intero sistema domotico KNX nel sistema ThinKnx e utilizzare il videocitofono DoorBird. Così è possibile visualizzare sullo schermo del pannello, chi suona alla porta d’ingresso. Il residente può parlare con i suoi visitatori e aprire la porta con il solo tocco delle dita. Dai portoni intelligenti ai sistemi di riscaldamento e di allarme, l’intera casa intelligente può essere controllata utilizzando una soluzione di visualizzazione integrata.

Entrambi i partner di integrazione sono membri dell’Associazione KNX. I comandi di commutazione e controllo per l’automazione domestica, come “accendi la luce” e “chiudi le veneziane” vengono trasmessi tramite lo standard KNX riconosciuto a livello mondiale. Tuttavia, grandi quantità di dati come audio e video non possono essere trasmessi tramite KNX, per questo si utilizza l’IP e la tecnologia di rete. Grazie all’API aperta (interfaccia di programmazione), i sistemi di videocitofoni IP di DoorBird possono essere integrati in vari sistemi, tra cui ThinKnx.

Articoli simili

Nuovo firmware in via di sviluppo per la registrazione di video RAW a 5,9K/29,97p con Atomos Ninja V

The Daily Geek

#LikeABosch: la star IoT è tornata per alzare la temperatura!

The Daily Geek

I Proiettori 4K di LG sono disponibili anche per il mercato europeo

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più