Site icon The Daily Geek

Eden-Tomorrow dello sviluppatore tedesco Soulpix disponibile in esclusiva per PlayStation VR

L’avventura fantascientifica Eden-Tomorrow è ora disponibile esclusivamente per PlayStation VR. Il titolo dello studio di sviluppo tedesco Soulpix porta i giocatori in un’avventura coinvolgente e avvincente attraverso un mondo sconosciuto.

In Eden-Tomorrow, il giocatore assume il ruolo di un uomo afflitto da amnesia che deve completare il proprio viaggio. Vi ê anche un drone che si è autonominato Newton ed ha la voce della Comedy-Star Oliver Kalkofe. Grazie ad un impressionante utilizzo della realtà virtuale, il gioco offre un’intensiva avventura futuristica tra impegnativi rompicapo e una varietà di prove di destrezza.

Il piccolo studio di Hannover ha lavorato al titolo per tre anni. L’idea per il gioco proveniva in realtà dal concetto di un film di animazione al computer, che Frank Sennholz, direttore del gioco e fondatore dello studio di Soulpix, aveva sviluppato anni prima. Il progetto del film non fu mai realizzato. Dopo le prime avventure nel mondo della nuova tecnologia emergente della realtà virtuale, lo stesso, ha realizzato che la realtà virtuale avrebbe portato la sua idea cinematografica ad un livello completamente nuovo. Ora era arrivato il momento di realizzare il sogno di Eden Tomorrow e di creare un’esperienza unica.

Per tutti i giocatori interessati che vogliono dare un’occhiata a Eden Tomorrow, una demo gratuita è disponibile su PlayStation Store.

Exit mobile version