The Daily Geek
Image default
Home » Emotì, la mobilità elettrica si evolve
Auto Featured Smart Life

Emotì, la mobilità elettrica si evolve

Il mercato della mobilità elettrica è in piena espansione e la tecnica fa passi da gigante, definendo nuovi standard a livello di prestazioni che porteranno nei prossimi anni ad importanti sviluppi del settore e ad una crescita esponenziale del numero dei veicoli elettrici.

Lo scorso 31 maggio, le dieci principali aziende di distribuzione elettrica del Ticino, raggruppate sotto il marchio Enertì SA hanno presentato il futuro della mobilità elettrica: emotì!

Nei prossimi mesi le 107 «colonnine» di ricarica elettrica presenti sul nostro territorio verranno sostituite con un nuovo modello all’avanguardia, dotato di migliori prestazioni, comfort di ricarica e di un comodo sistema elettronico per il pagamento.

Un sito internet e un’App dedicata (disponibile al momento sole per il sistema operativo iOS), consentiranno accessibilità alla nuova rete di stazioni di ricarica che permetterà di viaggiare con serenità e nel rispetto dell’ambiente grazie a tìacqua, l’energia proveniente da centrali idroelettriche ticinesi erogata dalle colonnine emotì.

Grazie a emotì chi guida un veicolo elettrico potrà così contare su condizioni vantaggiose, una rete capillare e uno standard di servizio coordinato ed efficiente su tutto il territorio cantonale.

Articoli simili

Il caricabatterie wireless “AirVOOC” da 40 W di OPPO viene certificato dal WPC

The Daily Geek

Snom svincola la telefonia IP dalla postazione di lavoro fissa e fa dei suoi terminali un salvavita

The Daily Geek

Apple amplia i programmi di riciclo globali

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più