The Daily Geek
Image default
Home » Fidati del tuo Instinct: il nuovo outdoor smartwatch di Garmin
Featured Wearables

Fidati del tuo Instinct: il nuovo outdoor smartwatch di Garmin

Molte avventure, un solo orologio: il nuovo e robusto Garmin Instinct guida in modo affidabile i suoi utenti attraverso terreni impegnativi e sconosciuti. Grazie alla compatibilità con gli standard militari, sopporta egregiamente ogni tipo di stress e non può essere influenzato da temperature estreme, dossi o acqua. La posizione corrente è determinata esattamente dai satelliti GPS, GLONASS o GALILEO.

L’istinct a colpo d’occhio: (RRP: CHF 359, -, disponibilità immediata)

  • Robusto design standard militare (MIL-STD-810G), impermeabile fino a 10 ATM
  • Profili preinstallati per una varietà di sport e attività all’aperto
  • Sensori ABC + GPS, GLONASS e GALILEO: posizionamento ottimale per tracciamento e navigazione esterni affidabili, incluso TracBack
  • Monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 al polso e monitoraggio giornaliero delle attività e dei livelli di stress
  • Notifiche intelligenti, Live Track, Informazioni meteo
  • Durata della batteria fino a 14 giorni in modalità Smartwatch, fino a 16 ore in modalità GPS e fino a 40 ore in modalità risparmio batteria UltraTrac
  • Disponibile nei colori grigio ardesia, grigio chiaro e rosso brillante

Tutto sotto controllo – non importa dove, non importa quando

Che si tratti di un utilizzo professionale in aree remote o di allenamento per il prossimo trail run – per coloro che amano spingersi oltre i propri limiti fisici, il nuovo Instinct di Garmin è il compagno perfetto. Perché oltre a registrare l’attività, l’orologio misura tra l’altro la frequenza cardiaca al polso o la distanza percorsa. Altri dati fitness come il livello di stress e le fasi del sonno aiutano a tenere sotto controllo i propri parametri vitali anche in situazioni estreme. Una varietà di sport e profili outdoor preinstallati come corsa, montagna e sci, nuoto e allenamento spingono ad andare sempre al limite. Le attività registrate possono essere valutate utilizzando l’app Garmin Connect.

Sempre sulla strada giusta

Con la nuova app Garmin Explore, i tour d’avventura possono essere pianificati in qualsiasi momento mentre si è in movimento. È anche possibile caricare percorsi e mappe sullo smartphone e quindi utilizzarle poi offline, sia che ci si trovi nella foresta più profonda che sul picco più alto. Una volta che i percorsi desiderati sono stati inviati allo smartwatch, i waypoint salvati possono essere recuperati comodamente in qualsiasi momento direttamente al polso, portando così l’esploratore in tutta sicurezza a destinazione. Con la funzione TracBack in caso di emergenza si viene riportati al punto di partenza.

Resistente alle forze dela natura

L’Outdoor Smartwatch è progettato rispettando i più alti livelli di standard dei parametri militari (MIL-STD-810G). Resiste a temperature estreme, urti e acque profonde (fino a 100 metri). Anche grazie al robusto alloggiamento in polimero rinforzato e dal display resistente ai graffi rinforzato chimicamente, perfettamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole grazie all’elevato contrasto.

Smartwatch collegato in rete con un semplice tocco del dispositivo

Non in tutti i tour è possibile tenere il proprio smartphone sotto mano – riposto nello zaino – è possibile utilizzare l’Instinct per accedere a notifiche, e-mail e altri allarmi direttamente al polso o inviare la propria posizione corrente tramite traccia dal vivo agli amici. Inoltre, Instinct è compatibile con altri prodotti Garmin come inReach Mini, le action cam VIRB o i sensori di localizzazione dei cani. In questo modo puoi sempre inviare messaggi in aree remote, inviare un segnale SOS, azionare la videocamera VIRB o localizzare la posizione del cane – facilmente dall’orologio.

Resistenza duratura

La batteria dell’Instinct ha una durata fino a 14 giorni in modalità Smartwatch, fino a 16 ore in modalità GPS e fino a 40 ore in modalità risparmio batteria UltraTrac. È disponibile nelle varianti grigio ardesia, grigio chiaro e rosso brillante.

Articoli simili

Infrastruttura IT ombra: una vera sfida per il reparto IT

The Daily Geek

Wi-Fi in ufficio: comodo ma rischioso

The Daily Geek

Hey Google! Sonos ti dà il benvenuto

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più