Site icon The Daily Geek

Galaxy Fold: avvio delle vendite posticipato

La scorsa settimana, Samsung ha introdotto Galaxy Fold, un nuovo smartphone con uno schermo abbastanza flessibile da poter essere piegato. Per rendere ciò possibile, non solo sono state introdotte nuove tecnologie ma si è reso necessario l’utilizzo di nuovi materiali.

Samsung ha distribuito i primi dispositivi di test e oltre a molti feedback positivi sul potenziale dei nuovi smartphone ha anche ricevuto segnalazioni di problemi con il display.

È inoltre stato segnalato un caso in cui delle sostanze trovate all’interno del dispositivo hanno influito sulle prestazioni dello schermo.

Samsung dichiara: “Dopo aver valutato i feedback iniziali e i test interni, Samsung ha deciso di posticipare il lancio del Galaxy Fold. Samsung ora valuterà completamente i feedback ed eseguirà ulteriori test. Annunceremo il nuovo lancio commerciale nelle prossime settimane. Alla luce di quanto riscontrato, adotteremo tutti i provvedimenti per potenziare la protezione del display. Miglioreremo anche le linee guida per l’utilizzo dello schermo e della pellicola protettiva, in modo che i nostri clienti possano ottenere il massimo dai loro Galaxy Fold. I nostri clienti sono sempre la nostra priorità assoluta e la fiducia che loro ripongono in noi ha fondamentale importanza. Samsung si impegna a lavorare a stretto contatto con clienti e partner per portare innovazione all’intero settore. Vogliamo, quindi, ringraziarli per la loro pazienza e comprensione”.

Exit mobile version