Site icon The Daily Geek

Galaxy Fold è pronto per il lancio a partire da settembre

Samsung ha voluto prendersi tutto il tempo necessario per valutare l’intera progettazione del prodotto, per apportare i miglioramenti necessari ed eseguire test rigorosi per convalidare le modifiche. Questi miglioramenti di progettazione e costruzione includono:

Insieme a questi miglioramenti, Samsung ha anche lavorato senza sosta per migliorare l’esperienza complessiva dell’utente di Galaxy Fold, inclusa l’ottimizzazione di diverse app e servizi per il suo esclusivo schermo pieghevole. Samsung sta conducendo gli ultimi test di prodotto per rendere Galaxy Fold disponibile per i consumatori a partire da settembre in mercati selezionati. I dettagli sulla disponibilità saranno condivisi man mano che ci avviciniamo al lancio.

Galaxy Fold reinventa completamente lo smartphone, cambiando il modo in cui interagiamo comunichiamo e viviamo la vita di tutti i giorni. Raffinato, sottile e rivestito con materiali lussuosamente rifiniti, Galaxy Fold consente di immergersi totalmente in tutto ciò di cui si ha bisogno, ovunque ci si trovi nel palmo della mano. È possibile accedere ai nostri elementi preferiti sul display della cover mentre teniamo comodamente Galaxy Fold in una mano, e poi aprirlo per utilizzare più app contemporaneamente. Ora, con Galaxy Fold, è possibile vedere e modificare i grafici mentre parliamo durante una videochiamata e contemporaneamente cerchiamo informazioni, tutto in una volta.

Tutti noi di Samsung apprezziamo il supporto e la pazienza dei fan di Galaxy in tutto il mondo. Galaxy Fold è un dispositivo che ha richiesto una fase di sviluppo lunga e siamo orgogliosi di condividerlo con il mondo e non vediamo l’ora di metterlo a disposizione dei consumatori.

 

Exit mobile version