The Daily Geek
Image default
Home » Garmin serie GPSMAP 66; la riedizione di un classico
App Featured Gadgets Mobile

Garmin serie GPSMAP 66; la riedizione di un classico

Rivolto a tutti i membri di spedizioni, alpinisti, appassionati di mountain bike o geocacher: la nuova generazione della serie GPSMAP convince chiunque abbia bisogno di un affidabile e duraturo partner per la navigazione al prorpio fianco. GPSMAP 66s e 66st sono dotati come i loro precursori di tasti che hanno già svolto in anni di utilizzo un eccelente lavoro inoltre la durata della batteria è stata migliorata fino a una settimana in modalità spedizione. Nell’involucro che contiene il dispositivo è alloggiato ora un display a colori da 3 pollici, di facile lettura anche sotto la luce diretta del sole. La serie 66 include anche una mappa TopoActive precaricata per la navigazione in tutta Europa.

Caratteristiche del GPSMAP 66s e 66st a colpo d’occhio:

(RRP: GPSMAP 66s: CHF 479.00; GPSMAP 66st: CHF 539.00; disponibilità: Q4 2018)

  • Display a colori 3 ” extra large, custodia robusta (testata MIL-STD-810G) con funzionamento tramite tasti
  • Svariate funzioni di navigazione – come ActiveRouting e RoundTrip routing su schede TOPO opzionali (la serie 66 ha una mappa TopoActive dell’Europa preinstallata)
  • Preciso e veloce rilevamento della posizione grazie a GPS, GLONASS e GALILEO
  • Funzionalità connesse – Notifiche intelligenti, Meteo attivo, Live & GroupTrack, Geocaching Live, Connettività a Garmin Connect, Connect IQ ed Esplora app
  • Caratteristiche dei sensori: bussola a 3 assi, altimetro barometrico con auto-calibrazione, bluetooth e wifi
  • Maggiore durata della batteria: fino a 16 ore in modalità GPS e una settimana in modalità spedizione

Se si è alla ricerca di un luogo adatto per il campeggio o un punto panoramico, le immagini satellitari di BirdsEye possono essere caricate sul dispositivo di navigazione esterno tramite WLAN o Bluetooth. Ciò consente una visione dettagliata dell’intero percorso e ostacoli quali fiumi o le condizioni del terreno possono essere presi in considerazione sin dalla prima fase di pianificazione del percorso. Altre caratteristiche, come il routing ActiveRouting o RoundTrip, aiutano a trovare il percorso giusto. Con l’aiuto dell’app Wikiloc preinstallata o dell’app Komoot disponibile nello storeo Connect IQ, è possibile selezionare una varietà di percorsi già pronti tramite la connessione allo smartphone. È anche possibile ricevere dati meteorologici in tutto il mondo. Il radar meteo avverte in tempo reale se vi sono dei cambiamenti repentini delle condizioni meteorologiche e, per una panoramica ancora più dettagliata, l’unità GPS crea mappe del vento e della temperatura, utili per la pianificazione del percorso.

Anche se lontani si è sempre collegati

La nuova applicazione per desktop e smartphone Garmin Explore ti consente di pianificare, gestire e condividere waypoint e tour. Percorsi e mappe possono essere scaricati sullo smartphone e sono quindi disponibili anche offline, sia nella foresta più profonda che sul picco più alto. Entrambi i prodotti sono compatibili con Garmin inReach Mini. Se si desidera effettuare una chiamata di emergenza nell’area isolata o raggiungere familiari e amici, grazie alla comunicazione bidirezionale, i messaggi di testo possono essere inviati e ricevuti dal dispositivo.

                                                                      

Pensato per condizioni estreme

Con il suo altimetro barometrico incorporato e la bussola a 3 assi, il GPSMAP fornisce dati precisi durante l’intero percorso. La durata della batteria è fino a 16 ore in modalità GPS e fino a una settimana in modalità nuova spedizione. Per una sicurezza ancora maggiore, i prodotti per l’outdoor sono dotati di un lampeggiante a LED con funzione di segnale luminoso SOS. Sono stati sviluppati secondo standard militari e resistono a temperature estreme, acqua (MIL-STD-810G) e cadute.

Articoli simili

Più sicurezza per la quotidianità digitale con FRITZ!

The Daily Geek

Che la WLAN sia con te @StarWarsDay

The Daily Geek

Ci sono app che possono davvero eliminare i rumori?

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più