The Daily Geek
Image default
Home » Garmin vívofit® jr. 2: educa, diverte e localizza
App Featured Smart Life Wearables

Garmin vívofit® jr. 2: educa, diverte e localizza

Elegante e robusto

Robusto come uno Star Destroyer, vívofit jr. 2 include uno schermo a colori personalizzabile e un pratico cinturino. I bambini hanno sempre al loro fianco i personaggi di Guerre stellari e possono portarli con se ovunque, dal parco al campo da calcio, durante il bagno e anche mentre dormono. La batteria sostituibile dura più di un anno, senza ricariche intermedie.

previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider

Progressi in L’avventura di BB-8: Una storia di Guerre Stellari

Ogni giorno i bambini scoprono nuove avventure nell’app quando raggiungono l’obiettivo di attività giornaliera di 60 minuti, incoraggiandoli a dare il meglio di se. Con te al loro fianco, il tuo piccolo ribelle parteciperà insieme a BB-8 e al pilota Zepha alle avventure sul pianeta Jakku. Cerca le parti mancanti delle navicelle spaziali abbandonate, incontra la regina contrabbandiere, Maz Kanata e aiuta il tuo amico BB-8 a scampare al suo destino appeso a un filo.

BB-8's Adventure

L’assistente personale dei genitori

I genitori utilizzano l’app gratuita per dispositivi mobili per gestire il rilevatore di attività vívofit jr. 2. Dall’app, aggiungi i profili di altri bambini per visualizzare i passi, il sonno, le attività quotidiane e i dati sui compiti di ogni bambino e sincronizzali3 sul tuo dispositivo mobile. Invita l’intera famiglia a gareggiare in una sfida di passi quotidiani, assegna attività e compiti, offri ricompense in forma di monete virtuali e scopri quante monete ha accumulato ciascun bambino. Le monete in-app possono essere scambiate dai bambini in ricompense concordate con i genitori. Il tutto è controllato dal dispositivo.

Parental Personal Assistant

Ricompense, promemoria e responsabilità

I bambini scopriranno quanto possono essere divertenti e gratificanti i compiti a casa. Con vívofit jr. 2, i genitori assegnano compiti e programmano avvisi dall’app dello smartphone e i braccialetti mostrano ai bambini le loro nuove attività. La ricorrenza dei promemoria può essere impostata settimanalmente o quotidianamente, ideale per i bambini che hanno bisogno di qualche incoraggiamento in più. E per i piccoli più ostinati, programma gli avvisi nell’app dei genitori affinché vívofit jr. 2 ricordi loro di finire i compiti di scuola, lavarsi i denti e molto altro. L’avviso verrà inviato in forma di icona che ricorda il tipo di attività da svolgere. Successivamente, il bambino può avviare il timer attività sul dispositivo per conoscerne la durata.

Rewards, Reminders and Responsibilities

Sfide amichevoli di passi

Una sfida amichevole si può svolgere al parco giochi e in cortile. Le sfide di passi Toe-to-Toe™ consentono ai bambini di sincronizzarsi con gli amici per gareggiare uno contro l’altro o contro se stessi, nelle gare di passi a tempo. Una volta completate, visualizzeranno il numero totale di passi fatti durante la sfida e scopriranno se hanno battuto gli amici o il loro personal best. Il tutto è controllato dal polso. Scarica l’app Connect IQ™ per sfidare i bambini in una gara di passi.

Get Ready to Face Off

 

Articoli simili

LG ha lanciato l’aggiornamento stabile di Android 10 per il G8 ThinQ

The Daily Geek

Quanto è sicuro il nuovo iPhone 11?

The Daily Geek

Il dispositivo pieghevole di Microsoft utilizzerà liquidi per ridurre lo stress sul display

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più