The Daily Geek
Image default
Home » Giochi gratuiti di marzo per i membri di PS Plus
Featured Videospiele

Giochi gratuiti di marzo per i membri di PS Plus

I membri di PlayStation Plus possono aspettarsi due interessanti novità per PlayStation 4, disponibili gratuitamente da oggi:

Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Genere: sparatutto

Release: 2016

La leggendaria serie Call of Duty di Activision è una pietra miliare nella storia dei giochi moderni. In Call of Duty: Modern Warfare Remastered, i giocatori vestono i panni di personaggi indimenticabili come il Sergeant John ‘Soap’ MacTavish o il Capitano John Price e affrontano una battaglia contro una forza nemica ostile in aree problematiche globali – dall’Europa orientale e dalla Russia rurale al Medio Oriente. Nella rivoluzionaria modalità multiplayer online, i giocatori giocano insieme o l’uno contro l’altro in partite personalizzabili per raccogliere Killstreaks, Punti esperienza, Prestigio e altro.

Call of Duty: Modern Warfare di Infinity Ward è uno dei capitoli più popolari della serie, ridefinendo il genere di sparatutto della Seconda Guerra Mondiale nel 2007 con un ambientazione moderna. Ha fissato nuovi standard in ambito gaming ed è stato anche premiato come uno dei videogiochi più influenti di sempre.

The Witness

Genere: Avventura, Indovinelli

Release: 2016

Nel puzzle in prima persona The Witness del game designer Jonathan Blow, i giocatori si svegliano da soli su una strana isola piena di enigmi coerenti. La storia accattivante, in cui devono recuperare la memoria, li conduce nelle varie aree dell’isola, dove li attendono oltre 500 enigmi complicati.

Il Witness ha stabilito nuovi standard nel design di giochi e puzzle nel 2016 ed è stato accolto principalmente per la sua nuova combinazione di puzzle, mondo di gioco e storia di critica e critica. I membri di PlayStation Plus ora hanno la possibilità di conoscere questo puzzle art.

Entrambi i giochi saranno disponibili per i membri di PS Plus da oggi. Fino ad allora, i giochi di febbraio possono ancora essere scaricati, u. a. HITMAN: The Complete First Season e For Honor.

Articoli simili

AVM a Zurich Game Show 2019- Consigli per la rete domestica: il gaming e FRITZ!

The Daily Geek

Global Launch Trailer zu eFootball PES 2020 veröffentlicht – großes Transfer-Update im Spiel verfügbar

The Daily Geek

New Game + nell’aggiornamento di Days Gone

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più