The Daily Geek
Image default
Home » Google Pixel 3 – può di più per tutti
Featured Smart Life Smartphone & Tablet

Google Pixel 3 – può di più per tutti

Oggi vi presentiamo il nuovo smartphone di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL.

 

Smart camera: in ogni momento foto brillanti e autoscatti espressivi

Pixel 3 consente di catturare il momento perfetto al primo tentativo.

Le foto con Pixel 3 saranno ancora più belle:

  • Cattura il sorriso, non gli occhi chiusi: “Top photo” grazie a KI aiuta ad ottenere l’immagine perfetta. Se si scatta una foto, le immagini vengono analizzate poco prima e poco dopo che il pulsante dell’otturatore viene premuto, in modo da “trovare” tutte le persone sorridenti, senza gli occhi chiusi e che sopratutto guardano verso al fotocamera. Se una di queste immagini è migliore rispetto a quella scattata, il sistema vi propone di salvarla.
  • Migliorato lo zoom: L’immagine appare spesso con zone “granulose”. La nuova funzionalità “risoluzione Super zoom” – una tecnica della fotografia computazionale -, che viene tradizionalmente utilizzata in astronomia e nel settore delle immagini scientifiche consente di scattare immagini con dettagli nitidi.
  • Nessuna luce? Nessun problema: con Pixel 3 è possibile scattare foto naturali in un ambiente privo di luce. La visione notturna permette di avere foto luminose, immagini dettagliate con colori naturali.
  • Nessun Selfiestick richiesto
  • Completamente a mani libere: Grazie all’AI, il sensore rileva se si è pronti per un Selfie, alla presenza di un sorriso o di una smorfia. Egli fa tutto da solo senza bisogno di – premere il pulsante di scatto.
  • Più possibilità per ritratti, anche quando si scattano Selfie: In modalità verticale, è possibile modificare la sfocatura dello sfondo o l’area dell’immagine messa a fuoco dopo gli scatti.
  • Creatività senza limiti: Al parco giochi con i bambini, si potranno scattare foto, ritratti o girare video aggiungendo super eroi, adesivi animati e divertenti didascalie. Per celebrare il 10 ° anniversario della Marvel studios è possibile vedere i personaggi dell’universo cinematografico Marvel in azione con i propri bambini.
  • Video strabilianti: Se si vuole filmare qualcuno o qualcosa che è in costante movimento ad esempio un bambino piccolo o un cucciolo, lo stabilizzatore della fotocamera anteriore e la sensibilità del sensore consentono di mantenere automaticamente un’immagine nitida anche quando si vogliono scattare Selfie o registrare video in movimento.
Una nuova funzionalità per le vostre foto: Selfie di gruppo

Più divertente e meno lavoro grazie a KI

L’AI del pixel 3 consente nuove funzionalità che semplificano le proprie giornate. Se vedi qualcosa e si vogliono ottenere maggiori informazioni al riguardo, utilizzando la funzionalità Google Lens nel proprio dispositivo, si può digitalizzare il testo e vedere la traduzione, trovare prezzi simili per un capo di abbigliamento o identificare piante sconosciute e animali. Semplicemente scattando una foto! Se si posiziona la fotocamera, ad esempio, su un URL, o su un codice QR di un volantino, o un indirizzo di posta elettronica su un biglietto da visita, sarà Google Lens che crea un percorso, come ad esempio memorizzare un nuovo contatto.

Google Lens trova capi di abbigliamento e accessori simili

Anche Google Assistant è integrato in Pixel 3, fare domande, controllare il proprio Smartphone o i dispositivi smart home compatibili – e più semplice che mai, basta attivare l’assistente vocale con la voce o toccare il bordo del dispositivo con una pressione simultanea su entrambi i lati del pixel 3.

Benessere digitale

Anche se i telefoni intelligenti non sono non più una scoperta nella nostra vita quotidiana, sarebbe opportuno utilizzare tali dispositivi consapevolmente; diversi strumenti sono stati integrati nel Pixel 3 con l’intento di creare un positivo benessere digitale. Questi includono tra gli altri un dashboard che vi mostra come utilizzate il vostro tempo al telefono, e la possibilità di impostare specifici limiti di tempo per determinate applicazioni. Una nuova funzionalità implementata per rilassare gli occhi è il display serale in scala di grigi che consente un migliore approccio alla fase di sonno. Se non volete essere disturbati da chiamate o notifiche, con una semplice rotazione dello Smartphone si può passare dalla modalità normale a quella “Non disturbare”.

Ricarica veloce senza fili

Il pixel 3 è dotato della funzionalità di ricarica rapida che permette in soli 15 minuti di tempo di ricarica di alimentare la durata della batteria fino a 7 ore. Con la funzionalità “Smart battery” basata sull’intelligenza artificiale, il sistema definisce per voi a quali applicazione determinare una corsia preferenziale, così che è possibile utilizzare il dispositivo durante tutta la giornata.

Insieme a Pixel 3, Google presenta il nuovo “strumento” di ricarica senza fili (venduto separatamente). Mentre il dispositivo si trova in ricarica, lo smartphone supporta l’assistente vocale di Google, irradia la vostra musica e il display intelligente mostra le vostre foto, oltre a mostrarvi una schermata per la gestione dei vostri dispositivi smart.

Pixel Stand: molto piû di una stazione di ricarica

I Pixel 3 sono resistenti alla polvere e impermeabili (IP68) e montano un chip di sicurezza sviluppato da Google M. Così, si trasforma lo Smartphone nel dispositivo più sicuro che sia mai stato sviluppato da Google. Titan M migliora la sicurezza mobile in background, garantendo e proteggendo le credenziali per sbloccare il dispositivo, la crittografia in fase di archiviazione, i dati delle App e l’integrità del codice del sistema operativo. Pixel 3 viene mosso dal Pie l’ultimo sistema operativo Android.

Con i loro 5.5 pollici del Pixel 3 e i 6.3 pollici del Pixel 3 XL i due dispositivi sono disponibili nelle colorazioni Just Black, Clearly White e Not Pink. Entrambi forniscono le stesse funzionalità con jack USB-C digitale da 3,5 mm per cuffie e un caricatore.

Pixel 3 può essere pre-ordinato al costo di €849 mentre il Pixel 3 XL a €949 presso il Google Store.

Articoli simili

Gli utenti Android continuano a disertare l’iPhone, ma il numero è in calo.

The Daily Geek

Sondaggio Snom | Lavoro ibrido: tendenza o realtà?

The Daily Geek

Che la WLAN sia con te @StarWarsDay

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più